Tendine parasole posteriori | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Tendine parasole posteriori

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da francodip, 14 Marzo 2017.

1. Beppe2AT

Beppe2AT Kartista

163
    6
    26 Aprile 2017
    Reputazione:
    10
    Bmw 218d AT Sport - cambio aut. paddle
    Ma se non sbaglio, sui finestrini devono rimanere qualche millimetro sotto e quando li apri non è il massimo

2. Kocco

Kocco Aspirante Pilota

27
    3
    5 Gennaio 2016
    Reputazione:
    10
    BMW iX1 edrive20 Limited Edition
    Ho da pochi giorni ritirato l'auto dopo aver fatto applicare le pellicole oscuranti sui vetri posteriori: bellissima! Il lavoro è stato fatto perfettamente e la sensazione interna è molto gradevole senza riflessi e senza avere il sole che batte su un lato, esternamente la vettura ne ha guadagnato e ho notato che internamente si scalda molto meno quando la lascio parcheggiata al sole! lo consiglio!Alla fine mi hanno fatto un bel po' di sconto e me la sono cavata con meno di 300 €...

3. Leo#74

Leo#74 Direttore Corse

2.002
    44
    24 Maggio 2008
    Reputazione:
    755
    218i AT
    Meno di un millimetro ma non credo sia li il problema rispetto a cosa guadagni!!!

- - - - - aggiornamento post - - - - -

ottimo!!!!

io ho gli originali posteriori e fatto fare i 4 anteriori (35% oscurati) perche' mi dava troppo l'effetto "furgone" coi soli posteriori.

4. wuli1062

wuli1062 Direttore Corse

2.025
    65
    9 Dicembre 2014
    Reputazione:
    401.098
    2AT 218D MT Msport 18" Mineral White
    Te lo hanno fatto sugli anteriori? Puoi postare qualche foto? Puoi anche indicare magari in Pm chi ti ha fatto il lavoro?

Inviato dal mio ASUS Tablet P1801-T utilizzando Tapatalk

5. Leo#74

Leo#74 Direttore Corse

2.002
    44
    24 Maggio 2008
    Reputazione:
    755
    218i AT
    Son negato con le foto e non riesco a postarle......lasciami il tuo numero in pm se vuoi che ti giro le foto!

6. gab82

gab82 Aspirante Pilota

3
    0
    23 Ottobre 2016
    Reputazione:
    10
    Bmw 218d Active Tourer
    esiste un parasole anteriore (possibilmente termoriflettente) su misura per questa auto?

Altrimenti, che misura bisogna prendere?

Grazie

7. Beppe2AT

Beppe2AT Kartista

163
    6
    26 Aprile 2017
    Reputazione:
    10
    Se vi interessa vi allego preventivo per rivestire parti interne in nero lucido con pellicola tipo carbonio:

Preventivo lavorazione di Car Wrapping per bmw serie 2

[FONT=&amp]Gentilissimo Beppe,[/FONT]

[FONT=&amp]
    nel ringraziarLa per averci contattato e per l’attesa, di seguito Le formuliamo la nostra migliore offerta.
    [/FONT][FONT=&amp]In riferimento alla Sua richiesta siamo a comunicarLe che, il preventivo di Wrapping parziale interni della Sua bmw serie 2 con specifica pellicola di primaria azienda produttrice, ammonta ad Euro 299,00 imponibili prezzo promozionale.[/FONT][FONT=&amp]L’applicazione sarà interamente sartoriale e ben risvoltata in ogni singola parte del Suo veicolo, il che si traduce in un fantastico risultato visivo e di lunga durata nel tempo. Questi procedimenti, stabiliti per esperienza, sono fondamentali per farLe ottenere un effettivo risparmio di tempo e denaro.[/FONT][FONT=&amp]Le chiediamo di valutare la possibilità di recarsi presso la nostra società poiché riteniamo che una Sua visita apra la possibilità di guardare una nostra auto dimostrativa, tastare con mano diverse tipologie di pellicola e risolvere ogni Suo dubbio non trascurando la possibilità di approfondire l'aspetto economico potendo valutare soluzioni quanto più personalizzate.[/FONT][FONT=&amp]La durata dell’applicazione per il Suo veicolo è di almeno 1 giorno.[/FONT][FONT=&amp]A completa disposizione, in attesa di un Suo cortese riscontro in merito, porgiamo i nostri più cordiali saluti.[/FONT]

8. lukke

lukke Secondo Pilota

792
    103
    21 Aprile 2016
    Reputazione:
    1.238.065
    ex Active Tourer...now Mini Countryman C
    ciao che colore è la macchina? e che percentuale di oscuramento hai scelto? non riusciresti a postare qualche foto? anche io sono interessato ma mi piacerebbe metterle anche sui vetri anteriori lo so che è illegale...

9. albertazzi

albertazzi Collaudatore

473
    22
    8 Dicembre 2014
    Reputazione:
    155
    BMW serie 2 AT 218d Luxury
    poi quando vai a fare la revisione avrai delle difficoltà, vedrai che non te la passano. Rischi di doverli togliere, quelli anteriori.

10. wuli1062

wuli1062 Direttore Corse

2.025
    65
    9 Dicembre 2014
    Reputazione:
    401.098
    2AT 218D MT Msport 18" Mineral White
    Il problema principale è se dovesse succedere un'incidente ..... allora si che vengono fuori i problemi seri [emoji22]

Inviato da S6 EDGE by Tapatalk

11. Leo#74

Leo#74 Direttore Corse

2.002
    44
    24 Maggio 2008
    Reputazione:
    755
    218i AT
    Io ho oscurato gli anteriori al 35% e dietro ho gli originali che risultano leggermente più scuri quindi presumo un 50%!!!

Revisioni sempre passate con la precedente auto completamente oscurata all'80%......era troppo effettivamente!!!!

Forse con incidenti seri si attaccano anche al discorso "oscuramento anteriore" ma come li ho ora al 35% non dan cosi all'occhio!!!!

Ultima modifica di un moderatore: 30 Maggio 2017
  12. Manuel1990

Manuel1990 Collaudatore

320
    13
    21 Novembre 2016
    Italia
    Reputazione:
    12.093
    Bmw serie 2 at 218d cambio automatico
    Io prima di mettere le tendine li avevo fatto oscurare al 95% a mio parere bellisssimi ma di notte praticamente neanche se ci si impegnava si vedeva tanto è vero che ho lo specchietto interno fotocromatico e non funzionava, poi ho anche il cielo nero quindi ancora peggio e di giorno sembrava sempre notte li ho tolto dopo 2 mesi praticamente ho buttato 180 euro.

13. Asani

Asani Kartista

57
    0
    3 Aprile 2016
    Reputazione:
    10
    BMW 218d at
    Sono tentato anche io a mettere pellicole oscuranti . Mi fermano due cose:

1) Resa estetica con carrozzeria colore Imperial blue - non so' il risultato estetico (magari qualcuno di voi mi può aiutare con delle foto)

2) DURATA delle pellicole -- non vorrei trovarmi fra 5 anni a toglierle perché screpolate e piene di bolle - qualcuno ha esperienza di durata? La mia auto vive all'aperto sia in estate che in inverno!!!!

14. Leo#74

Leo#74 Direttore Corse

2.002
    44
    24 Maggio 2008
    Reputazione:
    755
    218i AT
    Se non esageri con la percentuale può solo che star bene!!!!

Durata......?avute sulla precedente 10 anni e mai un problema!!!! Auto nera spesso al sole quindi testate per benone!!!!

Ovvio devi farle fare da professionisti con pellicole di qualità.

15. lukke

lukke Secondo Pilota

792
    103
    21 Aprile 2016
    Reputazione:
    1.238.065
    Tendine parasole posteriori

io ho quasi concluso da un installatore professionista x delle sun tek hp gradazione intermedia x adesso le farò solo dietro. ..ma la voglia di fare anche i vetri anteriori è notevole... un paio di persone che le hanno fatte anche davanti mi hanno detto che il guadagno in termini di confort termico è notevole...il mio colore è mineral White...

16. Manuel1990

Manuel1990 Collaudatore

320
    13
    21 Novembre 2016
    Italia
    Reputazione:
    12.093
    Guarda sulla durata non so che dirti ha me hanno messo su delle pellicole di ottima qualità e il lavoro era perfetto senza bolle, io poi le ho purtroppo dovute smontate perché mia moglie non ci vedeva nulla ma questa è un'altra storia [emoji17] per il fatto del tuo colore a mio parere ci stanno bene la mia non è blu ora ti faccio vedere la mia com'era.[​IMG][​IMG]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

17. lukke

lukke Secondo Pilota

792
    103
    21 Aprile 2016
    Reputazione:
    1.238.065
    effettuato oscuramento vetri la settimana scorsa (appena in tempo per questa ventata di freschezza...) be signori resa notevole dal punto di vista esterno ed interno e confort climatico notevolmente migliorato.. ho utilizzato una gradazione leggera (hp carbon 18) sul mineral white sono uno spettacolo ma ritengo che su tutti i colori siano di notevole resa estetica..

18. Beppe2AT

Beppe2AT Kartista

163
    6
    26 Aprile 2017
    Reputazione:
    10
    Sarebbe bello vedere come sta con i vetri appena aperti...

19. Manuel1990

Manuel1990 Collaudatore

320
    13
    21 Novembre 2016
    Italia
    Reputazione:
    12.093
    Non ci ho pensato a fare una foto con i vetri leggermente aperti comunque si vede quel millimetro senza pellicola io ora sto ripensando di farli un'altra volta però con una gradazione più chiara..

Condividi questa Pagina