Buonasera a tutti, qualcuno di voi sa dirmi se i cerchi style m 303 montano su un f11? O meglio come sembrano? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se montano di serie o se ci stanno...??? perche se ti riferisci alla prima ipotesi basta guardare su Realoem.
Di montare montano lo so è L aspetto estetico che mi preoccupa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Style m 303 Dai calcoli del canale e offset sporgono maggiormente rispetto agli specifici f10/f11 Da 20 " -------edit Gli specifici f10/f11 da 20" hanno le seguenti misure: - ant. = 8,5j x 20 ET 33 - post = 9,0j x 20 ET 44 I 303m hanno questi - ant. = 8,5j x 20 ET 25 - post = 10,0j x 20 ET 41 I 303m montati con gomme 245/35 sull'anteriore e 275/30 sul posteriore sporgono 8mm in piu sull'anteriore e quasi 20mm in piu' sul posteriore ... Pensate che sul canale 10j si montano le 305 di misura ( 3cm in piu rispetto le 275) ...se i 3cm in più li dividiamo in due diventano 1,5cm piu i 3 mm di differenza offset diventano 1,8 cm circa[emoji1360]
Style m 303 Non è questione di pacchiano.... i cerchi sono belli ma quasi 2 cm di sporgenza in piu' non vorrei tocchino nel passaruota. -----edit Non saprei dirti con estrema precisione ma anche montare la gomma da 275 sul canale 10j non vorrei essere a rischio scarrucolamento gomma dal cerchio ...lascio comunque il giudizio ai gommisti[emoji1360]
Style m 303 Rinunciare ai 20" sulla f11 io lo sconsiglio sempre[emoji51] Fossi in te non rinuncerei affatto .....cerca piuttosto gli specifici f10/f11 da 20" [emoji1360].....con i 20 la serie 5 diventa un'altra macchina a livello puramente estetico, non ti arrendere vedrai che con un po di pazienza e ricerca troverai i 20" che fanno al caso tuo[emoji3]
Il passaruota non L avevo pensato, comunque grazie per il consiglio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
montano tranquillamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> davanti sporgono di 8mm rispetto ai cerchi di serie dietro sporgono di 15mm rispetto a quelli di serie quindi l'impatto estetico sarà anche migliore nonostante rientri perfettamente nei range di tolleranza - - - - - aggiornamento post - - - - - 275 su canale 10 sono perfetti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - sei ancora dentro il passaruota - - - - - aggiornamento post - - - - - qui in versione fortemente ribassata
aaazzz.....cerchi stupendi, perchè cambiarli? tra l'altro sono davvero sportivi e ben si intonano col pack Msport, io lascerei questi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
I cerchi sono belli e mi piacciono ancora, voglio prendere un altro treno di cerchi per le gomme termiche e che sia msport Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ecco, se hai per le mani i 303 a buon prezzo, prendili che ci stanno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">