Salve a tutti, vi chiedo un consiglio, un paio di giorni fa ho deciso di comprare dei xenon da 15€ su ebay, sia per fatto estetico e anche visivo di notte, fino a qua tutto apposto, monto i xenon li accendo e funzionano senza sfarfallare, poco dopo iniziano a uscire delle spie delle luci, le freccie anteriori non funzionano, la posizione sinistra non funzionante e anche rimana accesta la lampada del freno destro ( di serie la macchina non è prevista di xenon). Che posso fare? C'è qualche modo?
Suppongo tu debba disattivare il check luci anteriori, tramite codifica software, altrimenti la macchina riconosce le lampadine come fulminate e accende le altre lampade come emergenza.
Devi avere un programma per computer o semplicemente con carly Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
Quindi non devo mettere nessun condensatore o altro? Ma non e che mi rompe qualcosa? Io vorrei che andassero senza spia ma anche essendo sicuro che non rompi qualcosa nell'impianto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non devi montare un condensatore ma una resistenza Cmq ti do un consiglio di tirarli via i xenon essendo illegali su dei fari a parabola Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Ci sono tante di quelle cose illegali,pensa le centraline per aumentare la potenza senza poi pagare le tasse sui kw in più Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
Queste sono più che visibili li dici proprio fatemi una multa, le centraline o pure i CIP devono atacarti al pc per vederti i kw aumentati non credo che lo fa a vista d'occhio Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Si bon ovvio,non e il massimo,poi dipende da dove vive,io sono stato fermato una volta in 10 anni Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
Dipende anche da quanto e informato l'agente che ti ferma, pensa che a me volevano ritirarmi il libretto per i fari omologati CE con timbro sul vetro faro,secondo l'agente dovevo avere un foglio omologazione,informazione -0 li ho fatto chiamare il centrale che si informava xke io li facevo causa, dopo 45min di fermo e la conferma del centrale che io avevo ragione si e convito [emoji35] Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Ce ne sono di esperienze cosi,quando becchi l'agente che vuole fare la multa a tutti i costi,guarda pure se hai la mutante Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk