E comunque su una super car considererei solo colori vivi e appariscenti , mai un blu scuro o grigio scuro
Ho girato in pista con una 458 blu, interni tabacco, pinze gialle e cerchi OZ ultraleggera. Elegantissima! Alla luce di tutte quelle viste, ad oggi una 488 penso la prenderei gialla. La F12 gialla o rossa. Parlando di 599 è davvero bella grigio medio, comunque valuterei un colore laccato retrò e lo stesso vale per la California. Non saprei Beck, è un vinaccia molto scuro, molto elegante ma non ne esalta le linee imho. Quel colore lo adoro su Porsche.
Per noi comuni mortali, ovviamente rossa! Ma immagina Di averne già una rossa, o di averne avute già due o tre di Ferrari rosse... Sent from my FEVER using Tapatalk
E quindi tu pensi che alla fin fine, pur piacendo un sacco di colori, poi quando ti ci trovi lì a scegliere non trovi il coraggio di non scegliere il rosso? La 488 gialla è spettacolare! Già che siamo in tema: che Ferrari comprereste (modelli speciali esclusi, v. LaFerrari, F40, storiche over milione ecc.)?
Per me in ordine di epoca: P540 superfast aperta 250 GT breadvan aperta 250 GT lusso ( ovviamente quella Di Steve McQueen) 308 gt4 328 targa Ps: se compro le Jaguar Rosse, di che colore pensi prenderei una Ferrari ? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my FEVER using Tapatalk
A me spiace non aver avuto il coraggio (non solo economico) di buttare sul tavolo altri 50k chf (ai tempi dell'acquisto di violetta) e portare a casa una svizzerissima 430 16M nera con 17.000km. Di pochissimo, ma il prezzo richiesto aveva ancora un 1 come prima cifra. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il colore non mi dispiace, ma su 488 non ce lo vedo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Senza nulla togliere a Violetta ma la 16M nera è un'auto che mi fa letteralmente salivare...per non dire altro!
Ecco, per fortuna che ho detto esclusi modelli speciali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Secondo me, uno che prende le jaguar rosse, può comprare le Ferrari verdi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quindi costava circa il doppio di Violetta? Sono due cose molto diverse. Io ho una venerazione per Ferrari, ma i costi di gestione sono nettamente diversi. La 16m è davvero uno spettacolo. Comunque hai sempre tempo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La 430 è sempre bellissima e spettacolare da guidare, anche se imho la 458 le ha dato un certo stacco. Nera è molto aggressiva questa! Da quando è uscita ho sbavato sulla 458, che penso farei la follia di prendere spyder, gialla o rossa. Poi ho sempre adorato la 355 dalla volta che l'ho vista dal vivo appena uscita sul mercato.
Fosse stato cosi non avrei avuto dubbi. Costava il 30% in piu'. Sfortunatamente il mio portafoglio non e' a fisarmonica come quando si danno consigli sui forum (specialmente quando il 30% vuol dire 50k chf in piu')
Avevo interpretato male io. Sono davvero molto diverse e Morgan la conosco concretamente poco. Forse non l'ho neanche mai vista dal vivo una aero supersport. Certo tenere in tasca 50k chf sembra una scelta molto saggia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In Italia ne giravano tre, due a Milano e una a Genova. La genovese adesso abita in Belgio affianco ad una 964 speedster e ad una 991 turbo. Una delle due milanesi la si vede spesso portata in giro dall'autista di famiglia, mentre la seconda e' passata recentemente di mano (fondamentalmente con giusto i chilometri da casa del vecchio proprietario a Borghi). Sarebbero stati soldi investiti decisamente bene, ma del senno di poi... http://www.autoscout24.ch/3470567 (una delle tre in vendita in CH, tutte praticamente allo stesso prezzo)
Si, sarebbe stato un investimento, ma capitan senno di poi se ne sta bene a casa sua per me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi anche la tua penso avrà futuro felice come quotazioni (non come quella ferrari, ok) Quindi non ti capita spesso di sentirti dire: "sai Ale che ho visto un'auto come la tua"? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Intanto la pulce lotus si è fatta strada in me e stavo giusto leggendo con gusto un articolo su evo relativo alla s1 (e altresì rimanevo indifferente di fronte a tante supercar). Ma lo sapevate che aveva già freni compositi (la cui peculiarità dicono essere la coesione tra pastiglia e disco e non l'abrasione) ed un telaio quasi dello stesso peso della 4C? Peso totale 780kg (pensavo circa 900).
La lotus e' una figata e la S1 e' la piu' bella ai miei occhi. Al massimo con 1.500 euro l'HGF si sistema una volta per tutte.
La s1 sembra più dura, ma la s2 è imho più bella esteticamente. Non ho la più pallida idea di come possano differire l'una dall'altra alla guida. Penso guarderei una s1 o una s2 non molto recente. Sull'usato ho visto molte auto completamente o parzialmente rifatte. - - - - - aggiornamento post - - - - - Ma ricordo male o l'hai avuta?