Sul catalogo ufficiale non ci sono i b4s ma solo i b4 per assetto m sport non so se intendi quelli Inviato dal mio LG-H650 utilizzando Tapatalk
Arrivati stamattina( velocissimi)! li ho visti poco fa, le molle hanno le spire tutte alla stessa distanza e quindi penso siano le lineari come probabilmente viene consigliato come abbinamento a 4s, domani mattina metto in moto il peugeottino e lascio l'auto dal meccanico!![emoji39] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Salve a tutti, ho fatto una ricerca ma trovo solo i b4, mi potreste fornire i codici dei b4s o magari un link di acquisto,,,,grazie a tutti per la pazienza
Infatti penso siano i b4 per versione msport (telaio m techinc) x il codice vedi sul catalogo on line bilstein Inviato dal mio LG-H650 utilizzando Tapatalk
Ok.su ebay c'è qualche offerta ?? Mi piacerebbe sapere come va la macchina con i b4s, non vorrei rinunciare troppo al confort visto in che condizioni sono le strade dalle mie parti..io attualmente monto le prokit con ammortizzatori originali ma l'effetto canguro su strade non perfettamente in piano mi da fastidio
Nel negozio dove li ho presi io ( pityuse) vendevano ammo e molle; a te credo servano solo gli ammo, in Germania ne ho trovati solo due negozi; quell altro vende i soli ammo a 260, assicurati che il codice degli ammo siano quelli esatti[emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio della disponibilità, ma sono a doppio tubo a gas?? Sono cuorioso di conoscere come si comportano rispetto a quelli di serie..
Eh, questo non lo so, gli ho dato una occhiata e di tubo ne ho visto uno per ammo, ancora non li ho montati che il mio meccanico ieri mattina aveva già altri appuntamenti presi, li monterò la prossima settimana Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pensandoci bene in Italia ce li ha in magazzino Universoricambi a 230. Se non hai fretta ettoreautoricambi me li dava a 220 ma non li ha in magazzino. Ha chiamato davanti a me la Bilstein a Milano e gli dicevano che ne hanno due posteriori e uno anteriore e li avrebbero avuto disponibili per metà giugno Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aggiornamento montaggio eibach pro-kit su ammo di serie no msport: qualche giorno fa nel passare sopra ad un rallentatore un pó alto, ho sentito un bel colpo sul posteriore durante la compressione dell'ammo. E dire che ero andato pure piano e con solo 2 persone a bordo. Spero che non comporti rotture improvvise a lungo andare. Per il resto, durante la guida di tutti i giorni non si sentono "colpi" particolari. Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Ritirata L auto poco fa, ho fatto un giretto, L unica cosa che ti posso dire per ora è che mi striscia sullo scarrozzo del garage, prima toccava pure ma solo se arrivavo veloce ora invece ci si appoggia proprio sopra. Si è abbassata un centimetro scarso dietro e due cm e mezzo davanti. Domani vediamo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
1 cm dietro e 2 davanti non è tanto. Infatti toccava anche prima di fare l assetto... Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
considera che deve ancora assestarsi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> aspettati che si abbassi ancora un po' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eh, lo so, ora dovrò vedere come fare a risolvere; comunque l'auto è migliorata di molto pur restando abbastanza comoda. Il beccheggio è pressoché scomparso ed è migliorato pure il rollio, sui giunti dei ponti autostradali non da colpi spacca schiena e nel complesso da una sensazione di maggiore sicurezza rispetto al suo assetto base che effettivamente è troppo morbido Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk