Salve ragazzi purtroppo oggi piccolo incidente e rottura faro della mia f11. Sapete per caso indicarmi un venditore on line o qualche negozio fidato che spedisce? La mia ha i bixenon senza adattivi! Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ciao. Mi dispiace per l'accaduto. Controlla tramite telaio il numero del pezzo. Su ebay lo trovi tranquillamente....a caro prezzo. Ci sta un venditore Lituano che li vende intorno ai 400 euro ma non so dirti quanto sia affidabile. Nuovo costa una cifra intorno ai 1.000 euro Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Non è che qui qualcuno del forum ha un faro sinistro bixenon da vendere? Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Vai qui : http://www.realoem.com Verifica col tuo vin il part number del faro poi cerca su ebay.de Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk
Un amico ricambista me lo ha trovato Hella originale a 800 euro! Vorrei acquistarlo su ebay ma temo di prendere una fregatura! Visto che ho rovinato anche il paraurti stavo pensando di prendere quello m sport adesso anteriore Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Non hai molte alternative sul nuovo purtroppo. A meno di non trovarlo da un'auto incidentata a destra Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Comunque ragazzi sti fari sono proprio delicati! È bastato un piccolissimo urto e si è rotto il vetro Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Sarebbe bastato aver realizzato un kit sostituzione lenti che però non esiste..anche la mia avrebbe la lente di un faro da cambiare..ma se voglio devo sostituire il faro completo..non ne capisco il motivo poi... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ma il mio si è rotto a pezzi il vetro e alla prima pioggia entrerebbe acqua e non so cosa potrebbe succedere a livello elettrico Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Purtroppo hai poca scelta..te lo.devi prendere usato o nuovo e sostituirlo..la riparazione non è contemplata.. Meglio evitare che entri acqua..non si sa mai.. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Con meno di 346€ nuovo, la hella lo produce di concorrenza. https://m.auto-doc.it/hella/930323 Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Chiamasi marketing... Un autosalone guadagna più in manutenzioni e ricambi che dalla vendita dell'auto. Poi come al solito la "tecnica" fa passi da gigante... INDIETRO! L'E46 aveva il faro apribile e potevi infatti sostituire solo il policarbonato trasparente dato che è solo lui a rompersi 9 volte su 10... Adesso devi tremare anche se fai un incidente con ragione dato che i costi spropositati dei ricambi spesso superano il valore anche di un auto di 5-6 anni e le assicurazioni DIM***** non risarciscono oltre il valore dell'auto, che ovviamente viene valutata dopo pochi anni come un cesso in porcellana di Richard Ginori!!!
Scusami bmw forse eversivo ma questo negozio on line è serio? Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Qualcuno ha avuto esperienza con questo negozio on line? Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ti confermo la serietà del negozio (almeno in tutti i miei acquisti non ho mai avuto problemi). L'unica cosa é che sono un po' Lentini con la spedizione...Fai conto 10gg lavorativi. Puoi pagare con PayPal così sei anche più tutelato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk