Fatti e misfatti | Pagina 755 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Fatti e misfatti

Discussione in 'Politica' iniziata da gnappus2002, 16 Ottobre 2012.

  1. Scrondo

    Scrondo Presidente Onorario BMW

    10.065
    7.525
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.567.139.512
    Q5
    Se non ho letto male parli di RBS...Sono scozzesi...

    Che ci vuoi fare...

    Uff..

    Sono rientrato da un viaggetto di lavoro a cui ho sommato un pò di turismo, ho il solito jet-lag che mi durerà sino a ferragosto; e che vedo nelle prime pagine dei giornali?

    Spazzatura a Roma, il padre di renzi indagato, la boschi che litiga con i giornalisti, trump che rischia grosso, i gobbi che vincono la coppa Italia...

    Sempre tutto uguale: mai una gioia..

    Meno male che venerdì' ritiro la macchina nuova, cosi mi consolo...
     
  2. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.389.894.111
    Bmw X 3 f25
    [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
     
  3. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.579
    23.414
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    Io sono sveglio da 2 ore, inutilmente :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  4. Scrondo

    Scrondo Presidente Onorario BMW

    10.065
    7.525
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.567.139.512
    Q5
    Cavoli...

    I "lumbard" non esistono più...

    salvini, che, non dimentichiamolo mai, è entrato in politica come comunista al parlamento padano, ha virato definitivamente a destra, rinnegando il comunismo e il federalismo, cosa non si fa per una comoda (e remuneratissima..) poltrona di parlamentare europeo...

    Non so se essere contento, o se essere dispiaciuto...

    Ero affezionato ai "lumbard", si bevevano l'acqua del po, si ritrovavano a Pontida, luogo di medievale memoria, assaltavano il campanile di S.Marco, e volevano costruire un muro a sud dell'emilia-romagna al grido: "non siamo noi che siamo razzisti, sono loro che sono meridionali", erano assurdi (e pure un pò ladri..) ma se non altro erano pittoreschi e ci credevano pure...

    Oggi sono essenzialmente ladri e pure un pochino ignoranti..

    salvini ad esempio, vuole abolire la riforma fornero (con un aumento di spesa di +50 miliardi in 10 anni),

    contemporaneamente vuole diminuire le tasse sulle imprese al 15% (con minori entrate per 40 miliardi l'anno),

    e al contempo si lamenta che il debito e deficit sono elevati...

    Ma se invece di frequentare il parlamento padano, avesse frequentato una semplice aula scolastica, avrebbe saputo fare almeno le addizioni e le sottrazioni..

    Se volesse realizzare la prima cosa: dovrebbe alzare le tasse sulle imprese, e non dovrebbe preoccuparsi del deficit

    Se invece volesse mettere in atto la seconda, dovrebbe peggiorare la fornero, mandando le persone in pensione dopo il decesso, e non curarsi del deficit

    E se volesse abbassare il deficit, dovrebbe inasprire fornero e aumentare tasse su imprese...

    Chi glielo spiega al nuovo "senatur"?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Maggio 2017
  5. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.579
    23.414
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    Ma soprattutto, se fai il muro a cattolica (rn), dici che i veneti saranno d'accordo? Secondo me è troppo a sud

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  6. mentepazza

    mentepazza Amministratore Delegato BMW

    4.350
    272
    11 Settembre 2010
    Glasgow
    Reputazione:
    9.033.026
    Ex 330d touring-ex 330ci-z3 1.9i-318Ci
    Il muro a Casa Mia no!!!

    Sent from my FEVER using Tapatalk
     
  7. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.579
    23.414
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    Ma tu stai in Scozia. Il muro ora te lo fa la May :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  8. mentepazza

    mentepazza Amministratore Delegato BMW

    4.350
    272
    11 Settembre 2010
    Glasgow
    Reputazione:
    9.033.026
    Ex 330d touring-ex 330ci-z3 1.9i-318Ci
    Casa a Cattolica almeno per le vacanze estive rimane :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

    cmq sono positivo: se va male in Europa e con l euro rimango in Scozia, se va Male in scozia con la brexit e la sterlina, torno in Italia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  9. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.579
    23.414
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    Non tornare..



    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  10. mentepazza

    mentepazza Amministratore Delegato BMW

    4.350
    272
    11 Settembre 2010
    Glasgow
    Reputazione:
    9.033.026
    Ex 330d touring-ex 330ci-z3 1.9i-318Ci
    Tremendamente autentico caro mio.

    Per quanto sono stato deriso lavorativamente parlando, per quanto in Italia tutti mi prendevano in giro per la mia visione, per tutte le volte che mi hanno chiuso le porte in faccia perché osavo qualcosa di diverso, per quanto abbiano cercato di sotterrare quello che ero veramente, per quanto ho dovuto ingoiare sentendomi come il pinocchio di benigni quando sostituiva l asino per girare la pala adel mulino, solo per questo dovrei cancellare l Italia dal mio vocabolario e chiedere che mi venga tolta la cittadinanza.

    Ma poi mi ricordo ad una ad una le persone e le porte che mi hanno chiuso in faccia. E ora lavoro con L'italia solo per il gusto di schiacciare questi insetti che tanto peso hanno avuto nel decidere sulle mio futuro lavorativo. Mi sto godendo la vendetta servita su un piatto d'argento e fredda. Provo soddisfazione quando taglio le teste giuste e quando le mie scelte ora influiranno sul loro futuro. Ma soprattutto provo piacere a mettere uno appena arrivato a capo di un dipartimento e mettere il vecchio capo del dipartimento a fare le fotocopie. Non ho mai ambito al potere, ho sempre ambito a poterlo usare. Ora che posso, lo uso a mio piacere.
     
  11. bluemarine

    bluemarine Presidente Onorario BMW

    7.441
    4.717
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.131.212.559
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    50 miliardi in 10 anni fa 5 miliardi l'anno.

    Solo quest'anno abbiamo speso 3,3 miliardi di soldi NOSTRI per i migranti (che per il 95% non sono rifugiati) che non sappiamo bene in che tasche siano andati a finire, dato che ai migranti danno da mangiare roba che "manco ai maiali" (cit).

    Se la finissimo con questo mercato criminale, il cui fine forse va oltre la semplice "mangiatoia" di soldi pubblici, forse i restanti 1,7 miliardi per i pensionati si troverebbero in cinque minuti. Basterebbe far finta che sono una banca da salvare.

    Forse Salvini dovrebbe tornare in un'aula ma in Italia ( e non solo) c'è gente che dovrebbe stare a Rebibbia e da un bel pezzo....
     
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Maggio 2017
  12. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.579
    23.414
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    Il problema vero è che Salvini non fornisce una versione alternativa credibile sui migranti, parliamoci chiaro

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  13. bluemarine

    bluemarine Presidente Onorario BMW

    7.441
    4.717
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.131.212.559
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Non mi riferisco a Salvini nello specifico ma alle cifre. Quello dei migranti è uno dei problemi. Cominciamo ad eliminare la corruzione in Italia (80 mld/anno) e poi i soldi si trovano per fare tutto.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  14. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.579
    23.414
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    indubbiamente. ma, oltre a inasprire le pene a un livello tale che neanche se uccidi qualcuno fai più galera, cosa si può fare?
     
  15. mentepazza

    mentepazza Amministratore Delegato BMW

    4.350
    272
    11 Settembre 2010
    Glasgow
    Reputazione:
    9.033.026
    Ex 330d touring-ex 330ci-z3 1.9i-318Ci
    Sta mattina, dopo aver letto dell attacco kamikaze a Manchester, mi girano le palle. Vorrei potere avere un nemico a cui sparare o a cui fare del male. Ci sarà pure qualche azione Che possiamo fare contro chi si fa esplodere? Ci sarà pure un nemico fisico?

    Sent from my FEVER using Tapatalk
     
  16. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.579
    23.414
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    c'è, questo è chiaro. ma non lo puoi bombardare perchè è nella casa di fianco alla tua.
     
  17. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    20.142
    8.711
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.467.538
    X3M competition
    Peccato che quella casa gliela abbia affittata tu ... :sad:

    Prima si fanno i danni, poi ci si lamenta di non riuscire a ripararli, inconcepibile ... ](*,)
     
  18. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.579
    23.414
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    magari anche in nero...
     
  19. farnci1

    farnci1 Amministratore Delegato BMW

    3.202
    63
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    In gran bretagna l'area era pesante da un pò,tra le elezioni a breve con Corbin al 35%,percentuale che non si vedeva da diverse elezioni,la Brexit con la May che dice chiaro e tondo a Bruxell,che se le cifre sono nell'ordine dei 100 miliardi,lei non si siede nemmeno a trattare,Aggiungici la vendita continua di armi ad "Alcuni" paesi arabi,la guerra in libia,l'appoggio ai ribelli in siria,diciamo che i nemici papabili,alcuni creati da loro stessi sono parecchi.....

    Intanto in Italia, questa settimana abbiamo toccato la cifra di 50.000 migranti del 2017,ci apprestiamo a superare il record del 2016 ovvero 180.000 risorse....

    Per quelli che ancora parlano di fuga dalla guerra,le località di partenza principalmente,sono Nigeria,Bangladesh, Guinea,Costa d’Avorio,zone chiaramente di guerra.......per chi vuol capire la presa per il c.ulo.

    Inoltre Macron ci prende pure lui per i fondelli,nemmeno si è insediato,ha fatto i complimenti a Gentiloni per l'accoglienza dei migranti in italia,ma ha ben bene glissato sul loro Ricollocamento,mentre la frontiera con la Francia rimane sigillata........

    Sul fronte economico bisogna preparsi,perchè nel 2018 si ritornerà al ritornello lacrime e sangue,previsto l'aumento dell'iva,di nuovo introduzione IMU prima casa,Ricordiamo che nel 2017 la pressione fiscale in italia è al 60,8%,Sommando la componente tributaria a quella contributiva,contro una media Europea del 40,6%,quindi mi pare giusto che si aumentino le tasse....con conseguente freno sui consumi e crescita del pil.

    Teniamo presente che già ora peggio di noi come crescita del pil,c'è solo la grecia, nel primo trimestre del 2017 ,Il pil italiano ha segnato un rialzo dello 0,2%, contro lo 0,5% della zona euro e dell’Ue, peggio dell’Italia fa solo la Grecia con un -0,1%,mentre su base annua l'italia cresce sempre meno di tutti a eccezione della Grecia (-0,5%): +0,8% contro l’1,7% della zona euro e il 2% dell’intera Ue.

    Aggiungiamoci che ad inizio giugno la Bce guidata da Draghi potrebbe mettere sul tavolo(la Merkel ha già fatto presente la cosa),il tapering degli acquisti obbligazionari(http://www.wallstreetitalia.com/ultimo-giro-per-il-qe-la-bce-potrebbe-suonare-la-campana-a-giugno/),

    ma se la Bce comincia a ragionare sul ritiro dello stimolo dove andrà a finire lo spread italiano?

    Forse proprio in previsione di questo scenario del 2018, il PD e Berlusconi si sono detti favorevoli a votare in autunno,prima del 2018,visto il ritorno alla politica lacrime e sangue,il Pd da sempre pro Euro,potrebbe perdere un pò di voti?

    Lo scenario simil greco si avvicina un pò di più,ma il credo Euro rimane duro a morire.....
     
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Maggio 2017
  20. MDJ

    MDJ

    16.074
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    Sono morti milioni di persone per la LIBERTA

    di cui godiamo in Europa: se solo sapessero

    cosa stanno combinando i loro nipoti vili e

    pavidi, credo si rivolterebbero nella tomba.

    22 bambini sono morti e qualcuno parla

    ancora di integrazione ?

    @F18 come la vedi tu ?

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     

Condividi questa Pagina