Salve a tutti, dopo tanti anni eccomi qui nuovamente nel mondo bmw..prossima settimana se tutto va bene prendero' una x6 2010 bianca pack sport con idrive II, ho alcune domande da porvi. Non ho capito come posso aggiornare le mappe, e se l'unica bocca che ha il navigatore stereo professional è anche il dvd. Se è il dvd ho visto dei filmati in giro che si puo' anche sbloccare per vedere i film tramite un cd da inserire questo è vero? l'auto è accessoriata bene ma volevo sapere se c'era la possibilità di sbloccare qualche opzional come ho fatto con la precedente audi... e purtoppo non ha la retrocamera se qualcuno sa consigliarmi un modulo da non svenarmi... grazie in anticipo.. per un po vi tampinero' :)))
Ciao, purtroppo non ho una risposta da darti nel merito della domanda ma posso solo consigliarti di tenerti lontano dall'assistenza ufficiale: in primavera 2016 ho approfittato di un'offerta per 3 anni di aggiornamento di SW e mappe di navigazione per la mia X5 alla modica cifra di circa 100 euro. Due settimane fa la X5 mi è stata rubata e la cortesissima assistenza BMW ha escluso la possibilità, in caso riacquistassi la stessa vettura, di poter godere del periodo residuo di abbonamento. Della serie "chi viene fregato deve esserlo per bene!" Tornassi indietro, valuterei seriamente di scaricarmelo da internet gratis e dare in beneficenza le somme risparmiate!