Per quanto mi riguarda l'M6 sarebbe stato il massimo :wink: Si svaluta meno Va nettamente di più E cxxo hai una bmw M sotto il sedere I pro a favore del 650i sono: 367cv sono più che sufficenti per girare per strada. Il 650i è meno estrema, ha assetto e cambio più confortevole. E' un auto che per scelta costruttiva privilegia piu il confort di marcia che le prestazioni pure. E alla fine di tutto l'auto non è per me; a mio padre piaceva il 650i e non vedeva il valore aggiunto che poteva dargli un M6..
Bè...contento lui, alla fine la scelta l'ha fatta sulle sue esigenze, io se proprio dovevo prenderla andavo di 645i che è la più diffusa e forse rivendibile
Senza dubbio se guardiamo la convenieza un 645ci usato era preferibile. Meglio ancora un 630i in fatto di rivendibilità! IL bello è prendere l'auto nuova che desideri, e ordinarla come preferisci, colori, interni e optional.. Spesso, questa soddisfazione compensa anche la minor convenieza.. :wink:
Ha ragione il ragazzo. Anche io ho provate entrambe M6 e la Cinquemila, la differenza é abissale. Anche io optai per il Cinquemila. Ovviamente sono scelte personali.
quindi hai, olre a 7xx, M5, M3, Z8, anche una 650i, che nella presentazione quindi ti era probabilmente sfuggita..