Per la quinta volta di seguito resto fedele alla serie 5 e ne sono contento. Sempre usate e mai pentito. Questa ne ha circa 53000. Ieri percorsi i primi 100 km in autostrada e le differenze si notano, nel bene e nel "male". Passo da un 530xd touring ad un 520 x drive touring quindi perdo 1000cc, 2 cilindri, 45 cv. Un consumo medio di 11,9 km/l e devo dire si sente. Ma, d'altro canto, la ripresa non è male, ricorda quella della E39 (anche lì circa 190cv) però con un cambio automatico notevolmente migliore ora. Benissimo i consumi che ieri hanno segnato 15,6 km/l, con velocità molto variabili causa il traffio intenso. Allestimento ottimo, anche troppo in quanto c'è da studiare per conoscere quanto si ha a disposizione sul display. Lascia un pò delusi la questione presa USB che secondo quanto dichiara BMW, si interfaccia bene con chiavette varie e smarthphone Apple e sembra lasciare esclusi i sistemi Android. E io ho Android. Collegato il telefono via cavo (Huawei P9lite) ci mette un pò a risonoscerlo, ma non riesco a navigare nelle cartelle o a trovare i file musicali. Invece col Bluetooth lo ha rilevato subito e il vivavoce ora mi dicono, quelli con cui l'ho usato, dia un "parlato" molto migliore rispetto a prima. Ha le runflat e nessun crick e nessuna gomma di scorta. Si aprirà la questione delle gomme invernali e dovrò decidere per le runflat e magari cerchi appositi o se dotarmi del set relativo.
Complimenti, pubblicherai delle foto e ti concederai alle richieste di approfondimento? Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
Speravo in uno sfondo più adeguato ma basta la sua bellezza Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
Caz...zo , ma è un altro taxi ?? Bene ... siamo in maggioranze e il resto muuuuuti [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
In effetti i taxi, prutroppo, sopolano...anch'io ne ho adocchiata una molto bella...ma rimarrebbe fedele ad alcuni cardini (3.000cc), benché un pò usata (160mila km). Però attendo ancora un attimo...probabilmente l'anno prossimo si dovrebbero fare affari ancora più vantaggiosi sulle F11. Comunque da lavate e pulite per bene, le biancone fanno una bella figura. Che allestimento è?
È business, abbastanza standard. Sai anche io avrei preferito un bel 6 cil per il suono, la coppia, la ripresa etc etc ma questa 520 ha 15 mesi e 53000 km, che faccio, la lascio perdere? Poi scopri che il passaggio di proprietà costa in base ai cavalli come il bollo, fai due conti, vedi quanto risparmi, decidi! Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
Le tasse sono un gran deterrente a fare certi passi. Se penso che l'altro eri ho pagato il bollo... La tua ex l'hai data in permuta??
da E61 a F11 - nuova arrivata Ma, guarda, i ho appena preso il 3.000cc pagando 1000€ di passaggio. Ho venduto la stilo 1.900cc con 480€ di passaggio. Ma la differenza è superlativa !
Fino alla settimana scorsa guidavo una f10 520d 184cv. Le prestazioni non sono mai state un problema e faceva tranquillamente 15km al lt, era già una lci ma stranamente montava ancora l'N47, fosse stata equipaggiata con il B47 l'avrei tenuta ancora 2 anni perché era una macchina perfetta Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
[MENTION=1273]spadiz[/MENTION] aspetta 6 mesi e se vorrai comprerai la mia 530d F11... Io oggi sono andato a vedere e provare la nuova 530xd touring..... e mi sono davvero innamorato..... Ora la concessionaria deve tenerla immatricolata per almeno 4 mesi poi la venderà Son veramente tentato di fare la follia...... Ma è proprio come la vorrei io: bianca, pelle nera, con tutti gli accessori possibili ( head up, night vision, active cruise, parcheggio automatico, surround view, tv, guida semiautomatica, tetto, cerchi da 20 ecc... ) Se mi trattano bene...........
Si potrebbe fare. Quando intenderai fare il passo, ci sentiamo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Certo che coi 20" è un mostro (quella che ho visto io oggi -blu mediterraneo-) ce li aveva...ma la spalla è davvero molto, molto bassa. Quest' anno ho riparato due cerchi, e sono da 18" con spalla degli pneumatici da 40...
si i 20 sono "esagerati", però debbo dire che dal giro che ho fatto ( 20 minuti da solo ) ho testato bene la macchina su strade che faccio quasi quotidianamente..... Ed è MOLTO ma MOLTO più confertevole della mia..... anche i buchi e i dossi presi "allegramente" non li sentivo così come li sento sulla mia attuale.... Ed io ho i 19 runflat, quella i 20 runflat..... sono rimasto davvero sbalordito dell'assorbimento