Ciao Dopo sostituzione turbina dalla marmitta esce un sacco di fumo bianco e puzza di gomma bruciata. Le prestazione sono buone e nn fa rumori strani. Cosa può essere? Grazie
Fumo bianco equivale quasi sicuramente ad olio che brucia.. Portala subito a far vedere da chi ti ha effettuato il lavoro, potresti anche rimanere senza olio nel motore se la turbina per qualche motivo ti tirasse via l'olio (cosa che non dovrebbe accadere a cose normali) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gentile utente, prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forume le Condizioni di Utilizzo del sito. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Sposto in sezione Meccanica ed elettronica Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.
Dopo sostituzione turbina fumo bianco fumo bianco=brucia olio. Se è un sacco = brucia un sacco di olio. Falla vedere.
Se hai sostituito la turbina perchè la precedente era esplosa, potresti avere ancora (se non ben ripuliti) dei residui di olio allo scarico.