Riparazione sospensione anteriore | BMWpassion forum e blog

Riparazione sospensione anteriore

Discussione in 'Assetti e Freni BMW' iniziata da krugs, 9 Maggio 2017.

1. krugs

krugs Kartista

153
    11
    16 Settembre 2015
    Reputazione:
    18.636
    325d e90
    Ragazzi una info, se potete....
    Qualcuno conosce il nome del produttore del ricambio originale BMW per i seguenti componenti della sospensione anteriore:
    - Supporto ammortizzatore a molla (Codice OEM n.31 33 6 769 582)
    - Asta/Puntone barra stabilizzatrice SX (Codice OEM n.3135 6765 933)
    - Asta/Puntone barra stabilizzatrice SX (Codice OEM n.3135 6765 934)

Ho cambiato il Supporto SX(preso in BMW)ma non sono riuscito a trovare un marchio sul prodotto...
    Vorrei cambiare anche le cose che ho elencato e vorrei provare a prenderle sul web...i marchi disponibili sono diversi(TRW, Febi/Blistein, Delphi, Lemforder alias ZF, Monroe).
    Chi di questi li fornisce(se li fornisce) come componente di primo equipaggiamento?

2. Gabo

Gabo

40.266
    5.501
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    e perchè non prendere l'originale BMW su leebmann24.de ?

3. krugs

krugs Kartista

153
    11
    16 Settembre 2015
    Reputazione:
    18.636
    325d e90
    Non li prendo su leebmann24.de in quanto i prezzi sono suppergiù gli stessi delle concessionarie BMW…e, dal momento che la BMW non produce simili componenti ma li acquista, come credo, da una delle primarie ditte produttrici, sapere qual'è il produttore del pezzo di primo equipaggiamento mi permetterebbe di risparmiare denaro dal momento che il tagliando me lo faccio da solo.

Per esempio, il supporto l’ho pagato 58 euro +iva in BMW…on line si trovano, a seconda del marchio, tra i 25 e i 35 euro!

Mi è capitato con i 4 filtri: acquistati in BMW..spesa 250 euro…una volta aperti,il produttore risulta MANN..acquistati on-line, marca MANN, spesa 98 euro!!

Se riuscissi ad sapere il produttore dei pezzi originali, mi sentirei più sicuro anche se, alla fine, prenderli TRW, piuttosto che Blistein, non credo sia un problema.

Ultima modifica di un moderatore: 17 Maggio 2017

Condividi questa Pagina