Tutto bene Luca....solo che con il cell non riesco più a navigare e il pc lo uso poco....:wink: Tu come stai?
Tutto bene anche io grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Niente bici oggi? Io navigo quasi solo da Tapatalk dal fisso è impossibile Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Si infatti....solo che Tapatalk non riesco ad usarlo.. No bici oggi niente.... tra bimbo e altre cose riesco ad andare poco quest'anno....
We Trentin! [emoji6][emoji6] Anch'io un mese che nn vado in bici.. un po' presi per la casa poi mi auguro di recuperare a fine mese quando entreremo in casa! Oggi niente foto di gnocche Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ritardi sulla consegna della camera da letto! Intanto facciamo pulizia e manutenzione.. bisogna metterle sotto ste donne Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buonasera spammoni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Spammone a chi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona serata colleghi [emoji41] Inviato dal mio ispammphone 7
Buonasera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk