BMW 530D E60 iniettori Euro 4 su motore euro 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW 530D E60 iniettori Euro 4 su motore euro 3

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da wormcyborg, 14 Maggio 2017.

  1. wormcyborg

    wormcyborg Aspirante Pilota

    26
    1
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    14.844
    E60 530D 211hp
    Ciao a tutti ,ho deciso di sostituire tutti gli iniettori sulla mia E60 530D ma non so se montare quelli del modello 2007 per il motore euro 4 visto che sono predisposti per una pressione piu alta e tra poco monto la centralina per alzare la pressione della pompa quindi mi sembrano piu adeguati a tale modifica. In teoria dovrebbero sopportare meglio la pressione piu alta e durare di piu. Poi fanno anche passare piu carburante e dovrei in teoria avere anche piu potenza al motore.

    Voi cosa ne pensate ?
    Meglio montare gli iniettori originali euro 3 o meglio di euro 4 ?
     
  2. stefano818

    stefano818 Kartista

    231
    7
    18 Febbraio 2016
    Reputazione:
    8.062
    bmw 320d (F30)
    Euro 3... non fare 'pasticci'

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  3. Mauretto

    Mauretto

    27.256
    2.484
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.064
    E91 330d.....e....
    Facciamo attenzione dove apriamo le discussioni!

    In base all'argomento deve stare in sezione Meccanica a ed elettronica!!!

    Sposto in Meccanica ed elettronica
     
  4. wormcyborg

    wormcyborg Aspirante Pilota

    26
    1
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    14.844
    E60 530D 211hp
    chiedo scusa, non conosco bene il forum
     
  5. beckervdo

    beckervdo

    55.837
    4.235
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    437.876.294
    Kia Sportage HEV 2023 / Mazda 2 2010
    Cambia la codifica IMA. Non vanno bene.
     
  6. wormcyborg

    wormcyborg Aspirante Pilota

    26
    1
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    14.844
    E60 530D 211hp
    perche non vanno bene?

    Posso avere problemi ?
     
  7. christian72

    christian72 Amministratore Delegato BMW

    3.223
    71
    13 Settembre 2003
    Reputazione:
    40.045
    330d e46 Attiva
    Ti stai creando un problema che non esiste.

    1) Gli iniettori, se proprio li devi sostituire devi mettere quelli identici agli attuali che di portata ne hanno da vendere

    2) Per fare cv non servono pressioni rail bensì lo sblocco IQ in mappa e pressione turbo
     
    A Alessandro1234 piace questo elemento.
  8. beckervdo

    beckervdo

    55.837
    4.235
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    437.876.294
    Kia Sportage HEV 2023 / Mazda 2 2010
    ed eventualmente un sistema IC che sia ben pulito ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  9. christian72

    christian72 Amministratore Delegato BMW

    3.223
    71
    13 Settembre 2003
    Reputazione:
    40.045
    330d e46 Attiva
    oltre che pulito sano, visto che il 90% di quelli circolanti hanno le culatte di plastica che sfiatano :lol:
     
  10. beckervdo

    beckervdo

    55.837
    4.235
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    437.876.294
    Kia Sportage HEV 2023 / Mazda 2 2010
    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  11. wormcyborg

    wormcyborg Aspirante Pilota

    26
    1
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    14.844
    E60 530D 211hp
    Scusa ma cosa sarebbe sto IQ ?

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    cosa sarebbe sto IC ?
     
  12. beckervdo

    beckervdo

    55.837
    4.235
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    437.876.294
    Kia Sportage HEV 2023 / Mazda 2 2010
    IC = Intercooler
     
  13. christian72

    christian72 Amministratore Delegato BMW

    3.223
    71
    13 Settembre 2003
    Reputazione:
    40.045
    330d e46 Attiva
    IQ = Iniection Quantity
     

Condividi questa Pagina