Concordo, è eccezionalmente scenografico, mi fa anche un po' invidia ... detto questo spezzo una lancia all'hud giustamente chiamato in causa da [MENTION=61545]frekino[/MENTION] per riportare la mia esperienza positiva. Il sistema presenta in modo sintetico e chiaro, e soprattutto non eccessivamente invasivo e distraente le info che servono. In particolar molto efficacie le indicazioni di navigazione e il limite di velocità. ... poi per essere onesti bisogna dire che anche Audi-VW offre, in aggiunta al virtual cockpit, l'hud ... e vai altri 1000€ e più !
Differenza fari alogeni ed a led Anche mentre guidi, ti accorgi sui segnali che rifrangono strisce bluastre... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
infatti, ci vogliono circa 4.000€ (3.700€ mi pare) per avere tutto il sistema completo..... per me è pura follia, con 3.700€ passerei a motorizzazione ben superiore, se non a modello superiore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sistema completo comprensivo di Virtual Cockpit, MMI Plus, HUD ed anche di smartphone interface (Android Auto e CarPlay) viene 5.600€....... Una follia. Però non ce ne è per nessuno in quanto a resa finale secondo me! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io ho i fari alogeni, ho trovato su amazon delle lampade a led, tipo queste https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01KTE11MW/ref=mp_s_a_1_4?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85Z%C3%95%C3%91&qid=1494665423&sr=8-4&pi=AC_SX236_SY340_FMwebp_QL65&keywords=led+h7&dpPl=1&dpID=41Tzk31x0PL&ref=plSrch qualcuno le ha mai provate? Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Per montare lampade a led devi fare la codifica alla centralina Inviato dal mio iPhone 7 Plus utilizzando Tapatalk
Allora come non detto... pensavo che l'unico problema fosse solo l'ingombro del dissipatore. [emoji22] Grazie mille, ho evitato di buttare via 45€. Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Differenza fari alogeni ed a led Bene io sono della provincia di Torino , se vuoi al massimo puoi fare un salto su da me , ti codifico la centralina e monti quello che vuoi , io sono a Locana do po Cuorgnè Inviato dal mio iPhone 7 Plus utilizzando Tapatalk
Ma le eventuali modifiche alla centralina inficiano sulla garanzia? Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Sono solo delle voci da attivare , che bmw lascia disattive per farsi stra pagare . Inviato dal mio iPhone 7 Plus utilizzando Tapatalk
Avevo anche pensato di comprare l'adattatore Bluetooth per il Carly. Questa è una cosa che si potrebbe fare con quel programma? Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Differenza fari alogeni ed a led Certamente , basta comprare chiave obd è programma carly , è fai tutte le codifiche che vuoi . Inviato dal mio iPhone 7 Plus utilizzando Tapatalk
[emoji2] [emoji2] [emoji2] Allora appena riesco lo prendo. Poi magari ti chiedo qualche dritta... Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Perfetto, allora attendo aggiornamenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone 7 Plus utilizzando Tapatalk
A prescindere dalla codifica, credo che montando una lampada come quella postata prima non si richiuda più il coperchio posteriore del faro, potrebbe essere un problema? Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Infatti prendi bene prima le misure , se lasci il tappo posteriore aperto , ti si può formare condensa nel faro , quindi prima di procedere prendi bene le dovute misure Inviato dal mio iPhone 7 Plus utilizzando Tapatalk