Ciao ragazzi in questi giorni dovrei acquistare da un signore dei cerchi per la mia bmw f20 da 17" ( quelli in foto) , e volevo sapere se qualcuno sa chi produce questi cerchi che sono replica dei 379 Me li darebbe a 400€ con montate su delle continental con cui poter fare ancora una stagione.... Lui li montava su e81 , dovrebbero essere canale 7,5 https://upload Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk
cosa ti cambia chi li produce? basta che siano buoni replica, guarda dove sono fatti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque ci dovrebbe essere stampigliato all'interno il produttore dei cerchi
Occhio che se non sono omologati UN/ECE n°124 il numero di omologazione deve essere stampigliata in modo permanente sul cerchio non li puoi montare legalmente parlando.
sempre che la sua F20 sia posteriore all'ottobre 2015 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> fermo restando che essendo un cerchio identico all'originale, difficilmente gli verrà contestato qualcosa
No era solo per vedere se trovavo altre foto magari da montati... Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk