Ragazzi finalmente è arrivata e lunedi sono andato a ritirarla. Davvero bella..i cerchi bruniti con i freni M sulla macchina bianca sono veramente tanta roba. Tra stasera e domani inizio a mettere un po di foto. Ho già bisogno del vosto aiuto anche se ho fatto solo 50km: - clima automatico: non ho trovato nulla nel libretto ma è normale che per la selezione della direzione dell'aria lato passeggero si possa selezionare solo busto o piedi (solo due lineette al max) ? vi chiedo questo perchè invece per la parte conducente è possibile selezionarne al max tutte e tre tutte insieme. - ho notato questa mattina recandomi al lavoro, a lato dello schermo di fianco al contagiri un triangolino bianco che non andava via. Sapete cosa è? - purtroppo mi sono accorto solo successivamente di non aver inserito il vss come scritto nel messaggio iniziale. Ora vi dico la mia perplessità: partendo sempre dal fatto che ho fatto 50km ma provandola sia in confort che in sport non ho notato nessuna differenza di sterzo mi risulta sempre uguale. E' normale questa cosa non avendo le sospensioni adattive? o comunque sia in sport oltre a cambiare la risposta del motore deve indurirsi lo sterzo? grazie ragazzi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se hai lo sterzo base si è normale che resta morbido sempre e non centra nulla con le sospensioni adattive dipende da quale opt di sterzo hai messo. Ciao
Ciao andy , non ricordo più di tanto perché uso il clima sempre e solo in automatico (agendo però abbastanza spesso sulla rotellina zona busto posta sotto il display dell'iDrive), ma dovrebbe essere come dici...non chiedermi il perché! Per quanto riguarda il triangolino bianco dovrebbe essere una segnalazione di poca importanza, tipo mancanza acqua lavavetri, smanettando nel sistema (o al successivo riavviamento immagino) dovresti capire cosa è . Per il volante ti hanno già risposto giusto, dovrebbe indurirsi con l'aumentare della velocità (se hai almeno il servotronic). Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Guro Ciao grazie mille..ultimissima cosa..non avendo sospensioni adattive non posso configurare la modalità sport e devo tenermi quella già impostata dalla casa ..corretto? thanks :_)
Probabilmente è corretto, ma non posso confermare in quanto a me appare "configura sport", nel quale posso dare la spunta, se non ricordo male, a "gruppo motore" e "gruppo motore e assetto (comprensivo anche di volante)"; sulla tua non posso vedere [emoji23] Comunque se hai qualcosa impostabile in tal senso, di sicuro lo vedi da iDrive, non è che devi andare a scavare chissà dove, è semplice e immediato. Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk