Vi presento la mia passione bianca | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Vi presento la mia passione bianca

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da xori64, 9 Maggio 2017.

  1. xori64

    xori64 Aspirante Pilota

    6
    1
    27 Gennaio 2008
    Reputazione:
    13.490
    bmw Gran Coupè 420 XD
    Ciao a tutti
    Era da un bel pò che non scrivevo sul forum, anche perchè dopo sei BMW ho voluto provare una RR Evoque da 150 CV, risultato che dopo due anni di guida penosa l'ho permutata con una BMW 118 D che a confronto sembrava un missile terra aria; pochi giorni fa ho avuto un colpo di fulmine per una GC 420 XD full optional con sospensioni adattive head display da 15.000 km e 8 mesi di vita, non ho resistito e ora attendo solo le targhe.
     
  2. brrrr10

    brrrr10 Presidente Onorario BMW

    9.426
    3.615
    7 Novembre 2011
    Reputazione:
    640.728.095
    BMW f11 M SPORT
    Aspettiamo foto ...
     
  3. xori64

    xori64 Aspirante Pilota

    6
    1
    27 Gennaio 2008
    Reputazione:
    13.490
    bmw Gran Coupè 420 XD
    Sono riuscito a trovare qualche foto

    />[/iM
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  4. blugipsy

    blugipsy Direttore Corse

    1.701
    54
    28 Settembre 2016
    Reputazione:
    603.745
    535D Msport F11 - BMW 850 Ci '91
    Mi associo al grande Umberto: aspettiamo foto (targhe escluse :lol:) ed in ogni caso complimenti per la fantastica scelta!!!! =D>

    Mod: osteria, hai pubblicato le foto mentre scrivevo... bella bella bella... ora partono gli up!!!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Maggio 2017
  5. Mauretto

    Mauretto

    27.256
    2.482
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.064
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    • Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.


    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

    Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
     
  6. MrFranco

    MrFranco Collaudatore

    260
    2
    23 Agosto 2014
    Reputazione:
    9.161
    bmw E90 320d
    Auguroni e complimenti per la scelta. Anche io amo avere questi colpi di fulmine. ...il mio conto corrente un po meno però [emoji1] [emoji1] [emoji1]

    Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk
     
  7. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.763
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    benvenuto e complimenti, macchina spettacolare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  8. xori64

    xori64 Aspirante Pilota

    6
    1
    27 Gennaio 2008
    Reputazione:
    13.490
    bmw Gran Coupè 420 XD
    Anche il mio conto dopo sarà in brutte condizioni, ma d'altra parte non si poteva non prenderla
     
  9. MrFranco

    MrFranco Collaudatore

    260
    2
    23 Agosto 2014
    Reputazione:
    9.161
    bmw E90 320d
    Goditela più che puoi ti dico solo questo. D'ora in poi quando scenderai dall'auto rassegnati ad avere la faccia da ebete. Camminerai all'indietro per guardarla mentre ti allontani e rischierai anche di essere investito nel traffico[emoji12]

    Tranquillo. ...è tutto normale.

    E poi avere un bel conto in banca non ti farà mai felice quanto svuotarlo e godertene i frutti.

    Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk
     
  10. xori64

    xori64 Aspirante Pilota

    6
    1
    27 Gennaio 2008
    Reputazione:
    13.490
    bmw Gran Coupè 420 XD
    Sono perfettamente d'accordo, d'altra parte sono passato da 530 d touring a 525 d touring a x3 20d a x5 a E92 330 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> coupe (la mia preferita) e ho finito con una anonima X1, poi il tragico errore della evoque e finalmente la rinascita, non po lunga ma rende l'idea.

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  11. blugipsy

    blugipsy Direttore Corse

    1.701
    54
    28 Settembre 2016
    Reputazione:
    603.745
    535D Msport F11 - BMW 850 Ci '91
    qualche errore di valutazione ci sta, l'importante è poi riparare e tornare su dei mezzi seri e davvero di gran scelta!!! Vai e goditi il nuovo ferro...:razz:
     

Condividi questa Pagina