Ordinata a Settembre e ritirata ad Ottobre, sono SUPER Soddisfatto e me la godo se poi cambierà un pò tra un paio di anni amen quando la ricambio ci penserò sù P.S. Ho dato dentro lamia X1 e tra ottima valutazione usato e ottimo sconto me la sono cavata bene diciamo Più contenti di così
Cambiano così presto l'x4 ??? X4 g02 Corrado, ovviamente chi già l'ha acquistata mica la butta o deve pentirsene... Sicuramente io o chi come me deve acquistarla nuova si predispone per acquistare il nuovo modello con le nuove motorizzazioni. Anche perché se prima non si sapeva, adesso sarebbe un po' assurdo andarla a comprare sapendo che tra un anno consegneranno le nuove; tra l'altro mica la regalano oppure fanno sconti di chissà quale tipo. Sottolineo anche che personalmente l'attuale modello di X4 mi piace e probabilmente se facessero la motorizzazione 25d probabilmente l'avrei presa. Ma mi son promesso che un'auto così grande 20d non la prenderò mai più, o doppia turbina 25d, oppure dal 30d in poi... (Ovviamente mia considerazione personale e modesta) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti riporto mia esperienza personale,seppur breve, arrivo da una X1 23d con eprom modificata e 245 cv , son passato alla X4 con centralina aggiuntiva con 225 cv e con cambio 8 rapporti + vdc mi trovo alla pari se non meglio con la X4, oltretutto consuma meno a parità di strade e piede. Tenuta e guida ovviamente superiore la X4 in tutto nonostante il peso superiore, credo che il 25d si equivalga e non saprei che scelta fà BMW per questi motori visto che su molti modelli non lo mette,poi che la legge italiana spacca i mar... per cilindrate oltre i 2000cc è altra cosa perchè onestamente il 6 cilindri è altra musica
Si infatti vorrei la 25d non la 30d per discorsi fiscali. Io attualmente ho modulo centralina, vdc controllo elettronico armottizzatori e cambio 8rapporti sport con paddles al volante. Secondo me non arrivo a 225cv e l'auto mi consuma un botto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Con la mia usandola sia in strade scorrevoli che città faccio dai 13 ai 14 km/l con centralina aggiuntiva (montata a 1200KM) , se pesto deciso con tasto sport+ e cambio set sport sono sui10 km/l,un caro amico con X5 25d non centralinato consuma più di della mia
Ciao a tutti, dopo aver visto le immagini della nuova bmw x4 ho chiesto delucidazioni alla concessionaria (da cui ho appena acquistato una bmw x4), mi hanno assicurato che è impossibile che esca un nuovo modello prima del 2020. Non so più a chi credere ragazzi! A me starebbe molto antipatico il fatto di acquistare un'auto adesso che tra un anno esce il modello nuovo!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sono stato a Monaco ed ho incontrato uno del team ingegneri che ci sta lavorando. Hanno bisogno e ripeto, BISOGNO di adeguare la linea produttiva X3 G01 e X4 G02 poiché condividono lo stesso pianale e motorizzazioni. Io ho una F25 Msport (X3) DI fine 2013 e sto attendendo l'anno prossimo per acquistare la nuova X4 con la nuova motorizzazione 25d da 231cv che ho provato sulla nuova X1 ed è p-a-u-r-o-s-a Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se mi sta raccontando delle palle mi impara a conoscere. Non volermene a male mik ma spero vivamente che tu ti stia sbagliando è che quell'ingegnere non te l'abbia raccontata giusta!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Luca, io ovviamente sicuro fin quando non la ordino non potrò essere mai, ma sicuramente mi auguro di non attendere in vano l'anno prossimo. Tutti gli articoli parlano però del 2018 e mai del 2020. E comunque il gap creato nel 2014 con il lancio X4 in occasione del facelift X3 era stato previsto e annunciato... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io posso solo sperare che rimandino l'uscita (egoisticamente) altrimenti il valore della mia auto cala a picco con l'uscita di un modello nuovo. Staremo a vedere..che palle però!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Poi ti dico che molto spesso le news le porto io che mi documento, leggo e viaggio molto per lavoro ai venditori che purtroppo certe volte sono pochi attenti o comunque restii a dire tutto pur di vendere. Comunque la cosa mi oare molto semplice...: l'anno prossimo (2018) avrebbero comunque dovuto fare un restyling all'attuale X4 (poiché compirà 4 anni dal debutto) e invece cambiano direttamente il pianale azzerando il problema produzione essendoci la nuova X3 con il nuovo pianale modulare, i nuovi motori e il nuovo cambio pronti e già presentati su x1 e serie 5 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tranquillo perché non ti calerà più di tanto, anche perché almeno 4 anni spero che la terrai... Possibilmente non la stravolgeranno anche perché è già bella così. Ovviamente anche a me darebbe fastidio al tuo posto ma la prossima volta prima di ordinare son sicuro che t'informerai meglio e magari scriverai preventivamente qui sul forum ;-) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il problema è che il venditore è un amico. E mi ha assicurato più e più volte che sarebbe stato impossibile l'uscita di una nuova x4 prima del 2020. Gli avevo hai fatto presente ciò che nel forum era stato detto..mi sono fidato ma forse ho fatto un errore. Amicizia persa nel caso..anche perché le occasioni per informarsi gliele avevo date. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Luca, non s'informano perché non hanno tempo e poi perché spesso gli articoli sono in inglese bmwblog.com cercalo su Facebook, lascia il "like" alla pagina e ogni giorno pubblicano gli articoli dal mondo bmw-mini-rollsroyce-moto. Recentemente passo anche l'articolo relativo alla nuova X4 G02 in prova su un circuito tedesco Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Poi fregatene e goditi la macchina che fortunatamente ci possiamo permettere di cambiarla e ricambiarla, mentre c'è chi purtroppo si indebita per auto usate e non ha manco il gusto di godersi un'auto premium nuova per giunta. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma io posso capire un venditore..però quando è un amico le cose cambiano. Io mi sono fidato e l'ho presa solo perché lui mi ha garantito (ovviamente a voce) che non sarebbe uscito il modello nuovo. Se fosse stato un venditore qualsiasi non mi sarei fidato..ma va bene così ormai l'auto l'ho presa e mi piace un sacco quindi ci mancherebbe, non sono assolutamente insoddisfatto, però mi rode un po' che non sia stato onesto con me. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Faccio una domanda..ma non è appena uscita la x4mi? Chi l'ha presa quindi dopo un anno si trova la macchina completamente cambiata? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazzi scusate ma chi compra l'x3 adesso, tra meno di un anno non si trova pure la macchina cambiata? È solo che non attendono i canonici 8 anni e lo fanno prima nel caso della x4 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk