Italiani...Popolo...amici Bmwisti.... ebbene si... è arrivato il momento di lasciarvi da scapolo per riprendervi da ammogliato!!! Sabato 27 Maggio convolerò a "giuste" nozze (Niccolò per favore no comment... ) sperando sia la cosa giusta da fare dopo tutto quello che ho sentito in giro... certamente se non mi sposavo a quest'ora stavo contrattando per un M3 Vabbè pazienza.... Partirò per la mia gloriosa Sicilia nel pomeriggio e vorrei salutare tutti con questo mio ultimo post da Celibe .... A presto allora, amici bmwisti!!! Gsi16 "Celibe" ...
Auguroniiiii ... o in bocca al lupoooooo ... o in culo alla balena ..... insomma in questi case è difficile trovare la frase giusta A parte gli scherzi .... AUGURONI ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !
Se vuoi farti un viaggetto sei sempre ben accetto!!! ... Lo so che solo per vedermi è un pò lontano però ti puoi fare una gita turistica... Il mio amico con il coupè rosso 20v Turbo è uno dei miei testimoni... :wink:
FIGGHIU O FIGGHIU UN TINNIRI, BEDDA MATRI....SINNIFUIU....FIGGHIU BEDDU UN MI LASSARI ACCUSSì....... Tanti auguri Fabio, divertiti e ricorda che la vita da sposati è diversa... :wink: tanti auguri anche da parte della mogliettina
Grazie a tutti.... X Smercki... salutami mogliera e figlio al seguito... digli che prima o poi faremo la rimpatriata!!!