Salve a tutti, voglio mostrarvi cosa ho combinato alla mia E93 LCI Non mi piaceva manco per niente il pomello dello steptronic e ho deciso di sostituirlo con qualcosa di meglio. Ero molto indeciso tra la leva "nuova" delle attuali e quella delle M......per non sbagliare ho preso il pomello M con la base del DCT! Ecco come si presentava la vecchia : Non c'è bisogno di smontare la console centrale, io l'ho fatto perchè ho montato il cassettino porta occhiali con sportello. Eccolo montato: Video del primo test, come potete vedere è completamente illuminato e funzionale: https://www.youtube.com/embed/_2AhW_taeMw Non so, a me piace assai come combinazione :wink: voi cosa ne pensate?
Esatto, tutto senza codifica. Basta semplicemente scollegare i due connettori dalla vecchia base e collegarli sulla nuova. Tempo di installazione...boh 5 minuti esagerando. Bisogna solo aver un poco di attenzione quando si inserisce la leva nuova perché al interno c'è il cavo...per non danneggiarlo
Basta comprare il kit cablato come ho fatto io. Non essendo capace a fare cablaggi ecc, ho optato per un kit plug qnd play...funzionano benissimo i led sulla leva come si vede dal video
Ah ok meglio specificarlo però /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Va a gusti, ma secondo me ci sta meglio il dkg
Ti stimo un sacco per tutte le modifiche che hai apportato alla tua E91! Infatti mi sono ispirato proprio al tuo upgrade Mi piace molto la leva dkg...solo che ho scelto l'altra principalmente per un motivo: la tua la trovo ALTISSIMA! Non mi piace come rimane nel abitacolo, invece questa sta perfetta e si armonizza meglio con gli interni. Poi vabbè sono gusti!