Ciao a tutti, mi chiamo lorenzo e fino a questo momento ero un audista convinto (ora ho un audi a3 sb 2.0 tdi 150cv ultimo modello), poi ho avuto per le mani un occasione (penso super, poi mi direte voi che sicuramente ne capite piu di me) e ho deciso di entrare per la prima volta nel mondo bmw. Ho preso una bmw serie 1 5p 118d automatica msport bianco pastello (nuova, da immatricolare). Optional: sensori di parcheggio anteriori e posteriori, cerchi bruniti, retrovisori int/est autoanabbaglianti, clima bzona, radio digiale dab, navigatore buisness, quadro strumenti con display esteso, poggiatesa abbattibili e qualche altra piccola cosa che nn ricordo.... prezo di listino 39000, tra sconto msport e sconto concessionaria 29000. mi date qualche info su questa macchina. come va, ha problemi, ecc settimana prox la ritiro :)
Prezzo veramente ottimo, a me per la stessa configurazione più o meno (xdrive invece di automatico) hanno chiesto 32 (anche se con permuta) e già mi sembrava abbastanza buono. Siccome ancora non chiudo a questo punto tirerò il prezzo ancora un po'
Innanzitutto scoprirai IL piacere di guidare rispetto alla tua a3. In auto che spinge (trazione posteriore) e una che tira (trazione anteriore) sono due cose ben diverse. Poi allestimento msport é sempre IL top per Uno Che vuole una BMW. Ottimo anche Il prezzo. Di sicuro non rimpiangerai la tua a3. Era automatica o manuale? Lo zf8 di BMW é un cambio eccezionale. Sent from my FEVER using Tapatalk
la mia a3 era manuale :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps. questo prezzo me l'ha potuto fare perchè è uno di quei telai su cui la casa da un margine di scontistica maggiore...se ne avessi scelta un altra lo sconto si sarebbe ridotto notevolmente
Ero audista anche io, benvenuto tra noi. Se ti piace la bella guida (anche se le ultime bmw si sono un po' addolcite) sei nel mondo giusto. La trazione posteriore è una gran bella faccenda [emoji7] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Mio cognato , ex possessore di Classe A , dopo aver provato e acquiastato un BMW F20 LCI ha esclamato : Ho scoperto il piacere di guidare l'auto .
La mia F20 è del 2011 , e l'unico rumore che eventulamente avverto , è la botteglietta dell'acqua vuota che sbadatamente ho dimenticato nella tasca della portiera .
Beato te,il mio cruscotto scricchiola più della panda del 82 Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
Ciao Simone Nella tua firma leggo "Serie 1 120d Attiva" . Non ho mai indagato sui rumori della E87 , ma di rumori provenienti dal cruscotto sulla F20 non mi risultano.
Ciao ragazzi ... alla fine sono riuscito anche a vendere la mia audi primavatamente quindi il cambio auto è stato vantaggioso. Auto nuova 40000 (abbiamo aggiunto qualcosa) scontata sempre 29000 euro (ho strappato per lo stesso prezzo anche tagliandi 5anni/100000km e tappetini in gomma con vasca baule). Settimana prossima dovrei ritirarla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
no vabbè, la E87 era un concerto di musica metal /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - eccellente, M.car a Caserta? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
no no, mi sono spostato al nord /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps. per l'inverno mi sapete consigliare degli pneumatici invernali per 18?
mi pareva strano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> aspetta settembre/ottobre, che le prendi con DOT freschi, a meno che non trovi un affare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> le gomme ti conviene prenderle tutte da 225/40-18, sia davanti che dietro, con le invernali è possibile su F20 le migliori sono le gomme TOP, continental wintercontact ts850, pirelli sottozero3, dunlop winter sport 5, goodyear ultragrip, michelin alpin ottimi compromessi prezzo/resa sono hankook i*cept evo2, firestone winterhawk 3, barum polaris 3
da m car. stessa macchina ci volevano 5000-6000 euro in piu ah quindi sui miei cerchi da 18 posso montare gomme invernali uguali avanti e indietro...bene. ps. una volta montate buone termiche si va senza problemi sulla neve>?
in tutto questo solo ora ho letto l 'importanza del variable sport steering e la mia nn lo ha e nn si può aggiungere. è grave la cosa?
si, il libretto te lo consente, pur avendo cerchi con canale differente all'anteriore e al posteriore, sono entrambi adatti a ricevere le 225, nel forum i proprietari di Msport fanno quasi tutti così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> su mulattiere innevate con pendenza del 20% non ci vai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma normalmente nell'uso normale vai ovunque anche su neve /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se poi per 6 mesi all'anno vivi tra le montagne e incontri spesso condizioni proibitive puoi valutare un secondo treno da 17 con le 205/50 davanti e dietro, ma ripeto buona parte dei possessori montano invernali sui 18 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">