Ciao, il tettuccio in vetro della mia BMW E92 coupè, tutto ad un tratto ha iniziato a fare le bizze. Mi sono accorto che mentre scorre in avanti, arrivato a circa 10-15 cm dalla chiusura (circa dove i due lamierini laterali risalgono e permettono alla parte con alette di abbassarsi) torna automaticamente all’indietro e non si chiude. Per chiuderlo devo, appena prima di arrivare a tale punto, agire sul pulsante con degli impulsi e non premerlo continuatamente. Il problema è che una volta chiuso, la parte posteriore del tettuccio rimane 1 cm più bassa del filo del tetto della macchina, manca quel centimetro o poco più per chiudere ermeticamente. Cosa può essere successo, non ho fatto nulla di strano. È un problema che potrebbe risolvere il carrozziere o devo necessariamente portarla in conce? Grazie.
tutto risolto con la procedura di reset anche se mi piacerebbe sapere come mai si deve presentare tale inconveniente senza nessun preavviso.
Molto probabilmente o c'è stato un calo di tensione temporaneo all'elettronica del tetto o le guide del tetto non sono perfettamente pulite/lubrificate Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk