Da nuovi, c'è una differenza percepibile tra originali e b4? Avendo l'auto con pochi km, è opportuno cambiarli? Tutti o solo i 2 anteriori? (F10)
Ho acquistato gli ammortizzatori ... vi farò sapere. .. per i tamponi vedo in bmw quanto costano. .. su ebay 43,00€
hai le molle normali o ribassate tipo mSport o altro? occhio quindi ai codici prodotto che siamo corretti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io ho preso Prokit e B8 sull'ant. E' un eccellente compromesso tra fermezza e comodità. Accoppiata da comprare ad occhi chiusi.
Con molle ribassate la scelta obbligata è b8 , i b4 mi sono durati pochissimo sostituiti dopo appena 300km
Oggi sono andato in BMW per chiedere del tampone e mi hanno fatto un preventivo... loro sostituiscono anche altri pezzi del tipo spessori ammortizzatori, bocchette etc .. qursto per i due ammortizzatori posteriori per soli euro 350,00 e mi ha detto che non ha messo tutti i pezzi ma solo quelli che si usurano. .. bha non so.... su preventivo ho i codici .. quando ho tempo vedo in internet. .. votrri allegare la foto di tutti i pezzi che loro cambiano solitamente per un lavoro ben fatto .. NON MI FA ALLEGARE perché?
300km solo? in pratica hai fatto il giro del quartiere e smontati... ma avevi i B4 versione a stelo corto per molle ribassate o i normali ?
Ciao ragazzi.. ho cambiato tutti gli ammortizzatori ho acquistato blistein non so se sono b4 ma quando li ho acquistati ho richiesto quello standard. .. poi ho acquistato sempre in internet tutti i tamponi e i vari cuscinetti , parapolvere etc... in BMW ho acquistato solo le scodelle e le guarnizioni anteriori... per un totale di spesa 650,00 compreso manodopera.. dato che la uso poco non ho testato bene .... mi sembrano un po' morbidi avanti... però non posso fare nessun paragone perché quando lo acquistata mi avevano detto che dovevo farli perché erano a zero... non so poi vi dico...
Quanto ho letto sul forum, i b4 sono paragonabili a durezza a quelli MSport quindi dovrebbe essere un giusto compromesso... poi facci sapere. Molti consigliano i b4 a stelo corto anche su assetto ribassato per non compromettere troppo il comfort Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perché hai acquistato anche tamponi, parapolvere ecc ecc?grazie Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Perché si usurano da fare schifo ho visto quelli vecchi... poi le guarnizioni col tempo si induriscono. .. e i cuscinetti quelli che vanno sopra agli ammo anteriori potevano ancora andare bene, però è ovvio che una cosa nuova è nuova... poi i para polvere li puoi vedere anche tu abbassati sotto e li vedi in BMW quelli anteriore costano 4,50 l'uno. ..
Bravo , a mio avviso questo è l'unico modo corretto di procedere in questi casi. Vero che hai speso soldi, ma è anche vero che ora è tutto nuovo. Ottima operazione.
Io ho preso B8 e onestamente li trovo troppo morbidi. Al prossimo giro ammortizzatori sostituiti con putrelle inox.