Infatti io non sono da prendere da esempio in fase di configurazione Comcordo anche sulla "goduria" del sorpasso anche se, in tema di goduria, non opterei certamente per una F48 25d:wink: 231 cc per un'auto che, bene che ti vada, ha una trazione 50/50 con baricentro alto.....non é proprio il massimo della vita in un misto guidato.
Signori,non é che valuto la x1 25d per il nurburgring ma per avere agilità e riserva di potenza che oggi con la x3 2.0d non ho. Poi se stiamo dietro alla realtà di tutti i giorni qualsiasi auto da 200cv e piu é inutile.ovunque tu vada troverai controlli o una panda natural power sul tuo percorso......
Quasi la X3 ma poi... Gigi non fa testo, per lui la vettura è l'optional delle farciture. [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Non ho mai provato il 25d, ma ho visto un video su youtube in autoban e schizza che è una meraviglia [emoji12] Inviato dal mio iPhone 9 utilizzando Tapatalk
Concordo assolutamente, la X1 ideale, se si può usare il termine, è la 20d xdrive, per le trazioni anteriori, ma come soluzione x risparmiare, va bene la 18d. Poi è ovvio che non esiste scelta razionale quando si tratta di motori, ma le versioni più equilibrate sono quelle. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La X3 ha una guida ben più alta di X1, anche alzando tutto il sedile X1 resta un'auto "normale" una serie 2 ricarrozzata, con questo non voglio sminuire un prodotto nato per l'uso quotidiano. Le sedute sono completamente diverse, i sedili sono piccoli e su guide oserei dire " ballerine", ogni volta che salgo devo prima arretrare tutto il sedile e a volte sento lo scatto di allineamento dopo che sono salito....tutto questo con X3 non succede, nemmeno dopo quasi 6 anni tutto morbido e perfetto. Per non parlare del cambio e del sistema a prevalenza anteriore.... Se apri una portiera con la X3 non ti lascia nemmeno inserire la D... Sulla 1 succede come sulla E84, se sposti il cambio l'auto se ne va da sola.... sicurezza zero... Il freno a mano con il sistema H cioè il sistema chiude i freni posteriori quando sei fermo e li riapre quando acceleri, la X1 pur avendo i freni elettro attuati non ha questa gestione non avendo lo ZF. Il bilanciamento del peso del veicolo, la X3 pesa uguale sia davanti che dietro, persino le pinze dei freni sono montate all'interno sia davanti che dietro, su X1 non è cosi. Sono solo esempi ma potrei farne a decine sulle differenze sostanziali tra le due vetture. Sono 2 progetti diversi nati per un target di clientela diversa. La nuova X3 sarà un prodotto nuovo, di qualità, che dovrà scontrarsi con altri progetti ambiziosi es. Stelvio/Q5/ la nuova Macan ecc ecc Non ho voluto postare gli interni della mia Stelvio a confronto di X1/X3 per non alimentare sterili polemiche ma avrei parecchio da aggiungere.... Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk
Quasi la X3 ma poi... No polemiche, ma almeno fammi capire il succo del discorso: in Alfa hanno imparato a fare interni di qualità? O x3 è ancora meglio di Stelvio? Inviato dal mio iPhone 9 utilizzando Tapatalk
Ancora meglio la X3 (vecchia nonostante la mia abbia 6 anni al 26 maggio) parere personale ovviamente. Per capire alcuni concetti occorre usare le auto ogni giorno e non limitarsi a guardarle dal finestrino o a leggere le riviste online Stop Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Una domanda veloce che, anche se OT, mi incuriosisce. Rispetto alla X6 è altrettanto elevata la differenza in termini di qualità generale?
Un abisso e circa 30k separano la X3 dalla X6. Ti rispondo con qualche foto: Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk
Quasi la X3 ma poi... Bé la X6 è tutt'altra cosa, ha poltrone invece che sedili e un quadro strumenti finalmente al livello della concorrenza qualificata. Penso che man mano su tutte inseriranno gli strumenti digitali e con tante funzioni. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il quadro strumenti è così dal 2014, questa é la mia terza X6 già la seconda era uguale, sulla My 2017 sono andati oltre...hot spot wifi per internet, 4 telecamere, controllo a gesti, touch pad capacitivo, possibile connettere 2 Cell contemporaneamente HD più grande con gestione dei video, cambio ZF nuova versione , fari full led adattivi che seguono lo sterzo ecc ecc penso che quasi nessuno possa usare appieno tutto quello che offre questa auto Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk
Intanto sono stati tolti i veli dalla X3 nuova, e devo dire che la trovo molto riuscita. A parte il design che si ispira molto alla nostra X1 ed è quindi più aggressivo rispetto alla precedente, integra tutte le nuove tecnologie inserite sulla bmw serie 5, quindi strumentazione completamente digitale e navigatore spettacolare. Inoltre garantiscono che i materiali sono di altissima qualità e ciò sembra trasparire anche dalle foto. Un deciso salto in avanti, e se come ho visto da qualche parte la 20xd automatica costerà 49900 euro circa il prezzo non ha ricevuto un incremento proporzionale ai miglioramenti. Bisogna vederla da vicino, ma in foto sembra ok.