Ruotino per F32 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Ruotino per F32

Discussione in 'BMW Serie 4 F32 / F33 / F36' iniziata da Genki, 30 Aprile 2017.

1. Genki

Genki Aspirante Pilota

22
    0
    20 Ottobre 2016
    Reputazione:
    10
    BMW 428i XDrive Msport
    Ciao a tutti, reduce da una pessima esperienza di RF completamente squarciato a causa di un sasso a bordo strada (che mi ha lasciato totalmente a piedi cerchio a terra) mi vorrei acquistare un ruotino di scorta da tenermi nel baule (normalmente vuoto), ho visto che è praticamente introvabile qualcosa di adatto alla F32, qualcuno sa di una compatibilità con E90/E46/F20 o similari?
    Grazie in anticipo

2. Konzo

Konzo Direttore Corse

1.790
    257
    28 Febbraio 2016
    Reputazione:
    6.365.533
    G22 M440i TP
    Una volta ho letto da qualche parte che esiste una modifica ufficiale bmw par il fondo del bagagliaio per ospitare un ruotino... Lascio la parola a chi ne sa di più però.

3. nicolamezzo

nicolamezzo Aspirante Pilota

13
    0
    19 Dicembre 2014
    Reputazione:
    10
    418d f36
    anch'io ho cercato molto, ed effettivamente di specifico, non si trova niente. cmq su ebay, tanto per dirne uno, trovi dei kit, ruotino chiave e sacca per il contenimento a circa 170 euro.

io cmq ti posso assicurare, che i cerchi da 17 di una e90, con ovviamente la giusta misura di gomme, (la e90 montava 225/45 mentre la f36 e credo anche la f32 monta spalla 50) son perfetti. io sui cerchi da 17 ho le invernali..quando ho su le invernali porto dietro una ruota estiva..e quando ho le estive porto dietro la invernale...

unico neo....occupi una buona parte di bagaiaio.. solo che 170 euro un ruotino.... boh, ognuo fa le sue scelte.

ti allego il link di ebay:

http://www.ebay.it/itm/RUOTINO-DI-SCORTA-da-17-PER-BMW-SERIE-4-CON-CRIC-CHIAVE-E-SACCA-/201789840824?hash=item2efb9c9db8:g:DYMAAOSwx2dYHLj6

4. Genki

Genki Aspirante Pilota

22
    0
    20 Ottobre 2016
    Reputazione:
    10
    BMW 428i XDrive Msport
    Grazie!!! alla fine navigando un bel po' ho trovato un sito tedesco dove mi davano le misure dello ruotino corretto e l'ho cercato usato, 125/80 R17 e ci sta dentro perfettamente, dicono che non monta se si ha il kit freni Performance, mah, a me sembra che ci sia ancora molto spazio ma non so gli effettivi ingombri in più....

Preso a 130€, almeno il bagagliaio è occupato ma non così tanto, poi è sempre un accessorio originale BMW con la sua sacca e le cinghie di fissaggio, insomma è comunque un valore aggiunto in vista di un'ipotetica vendita.

Condividi questa Pagina