Buongiorno a tutti, Ho aperto poco più di un mese fa una discussione riguardo l'acquisto di una Serie 1 LCI in quanto ero indeciso sulla motorizzazione.. Dopo vari consigli e notti insonni ho ordinato il 26 marzo la 125i. A parte il fatto che il concessionario mi ha detto che non la vedrò fino a luglio () sto ora pensando alle modifiche che potrei fare. Ho ordinato insieme all'auto i reni neri e gli adesivi MPerformance per le minigonne, ma la cosa che mi sta creando più indecisione è lo scarico. Tra gli accessori MPerformance c'è il silenziatore a 871€ e all'inizio ero orientato su quello, pare abbia un bel sound (ascoltato però non dal vivo) e costa relativamente poco. Ho trovato però sul sito della Supersprint a circa 2000€ lo scarico completo, e volendo a circa 3000€ quello con le pipe singole laterali (stile M140i). Non essendo esperto, mi affido a voi per i consigli.. Vale la pena spendere 2k (o 3k) per uno scarico completo o già il silenziatore MPerformance fa il suo dovere? Grazie Mille!
Io ho l'Mperformance e mi trovo molto bene bel sound ma per niente fastidioso in viaggio. Te lo consiglio.