... mi aggiungo pure io quotando..... anticipaci magari qualche cosa sulla configurazione della macchina .... E90/91???
Ecco la configurazione (aziendale) che ho scelto. 320d Touring ELETTA Sparkling graphite metallizzato Interni in Sensatec Beige Radio BMW Professional Eliminazione scritta modello Tendine laterali manuali per vetri posteriori Mancano 2 ore! UFFA! Ciao T
Ma la scritta modello che avranno staccato me la posso portare a casa??? E il portachiavi 3 me lo danno? T
Se l'hai già ordinata senza scritta arriva così, altrimenti chiedigliela. Il portachiavi '3' in metallo mi pare costi sui 30 euro...dubito lo regalino
.....io devo aspettare ancora 17 giorni.............. per ora ti auguro buon ritiro........... :wink:
.... quoto, guardala bene prima di ritirarla... non si sà mai, io avevo un sedile leggermente macchiato e me lo hanno sistemato al volo, se non mi accorgevo sarebbero stati caxxi mie dopo..... il portachiavi, con piacevole sorpresa, alla cosegna me lo sono trovato in omaggio allegato alla chiave