Buonasera ragazzi, mi serviva un consiglio da qualcuno che sicuramente gia possiede una x4, sto vendendo la mia 320 per passare ad un x4, ne ho trovate 2 e sono indeciso su quale modello prendere, le macchine sono: una x4 Msport, anno fine 2014, 40mila km, nera, interni neri misto pelle e tessuto, cerchi M da 19, ma unica pecca non ha il navigatore di serie e me lo monterebbero quello compatibile BMW della Garmin con un prezzo finale di 38mila euro, e la seconda una X4 XLINE, anno fine 2014, 24mila km, nera, interni in pelle marrone, rifiniture in radica, cerchi 19, tettino, computer di bordo con navigatore e completamente full optional ad un prezzo di 41mila euro. Io a primo impatto ero piu propenso per la versione Msport perchè è molto piu accattivante, però poi il fatto che non ha il navigatore e mi monterebbero uno compatibile che non so come possa essere mi sta spingendo di piu verso la XLine. Quale mi consigliate di prendere, le macchine sono entrambi messe benissimo e sono in vendita in un concessionario.
Ciao, io l'x4 non l'ho ancora ma stando alla descrizione che hai fatto io opterei per una xline full optional..alla fine per l'estetica della msport rischieresti di perdere mille optional che (a mio parere) ti ripagano molto di più. Ciao ciao Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Concordo anche io, vai sulla xline full optional, se poi l'auto è di un colore scuro i dettagli xline stanno molto bene
XLine senza dubbio.... Io mi chiedo come una X4 di fine 2014 da 65 mila euro possa essere senza navigatore...queste cose mi fanno montare la rabbia. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
infatti penso che il venditore sia stato lincenziato in tronco, x4 m sport con computer di bordo ma senza navigatore è da denuncia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> :)
Non dovrebbe nemmeno uscire dagli stabilimenti BMW una X4 senza navigatore. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che poi se non sbaglio il business é compreso nell'allestimento msport Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Aggiungerei senza navigatore Professional! Una x4 merita il Pro!!! Cambia anche il display! Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk
quella non ha neanche il lo schermo pro, ha quello piccolo, non so chi ha avuto il coraggio di prendere una M sport e poi non aggiungerci il navi pro
Qualcuno che con il suo utilizzo era a rischio furto. In città come Milano basta lasciarla 1 ora parcheggiata in strada in certe zone per ritrovarsi con 10.000 euro di danni Inviato dal mio HTC One M9 con Tapatalk 2
Presente [emoji51] La mia X1 aveva 6 mesi quando a Melegnano (vicino a Milano) me l'hanno smembrata. 12.000 euro di danni. Avevo un navi pro. Rimesso nuovo in garanzia, ma lo shock e' rimasto. Con la serie 2 gran tourer (nel frattempo la famiglia' e' cresciuta di due unita') ho messo un business sperando che sia meno appetibile. Da notare che la x1 era in un cortile con cancello chiuso, mica in strada... Ciao! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hai fatto bene... io pur abitando a Perugia , quando ho ordinato un 430i cabrio, ho lasciato il navigatore business di serie... e non sto tranquillo perché ho a rischio il volante M Sport. Ma si può vivere in un paese così ??? Inviato dal mio HTC One M9 con Tapatalk 2