Parabrezza deformato e lunotto | BMWpassion forum e blog

Parabrezza deformato e lunotto

Discussione in 'BMW X4 F26' iniziata da Performances, 20 Aprile 2017.

1. Performances

Performances Aspirante Pilota

14
    0
    1 Febbraio 2017
    BMW X4
    Buongiorno a tutti.
    Volevo vedere se a qualcuno di voi é capitato il mio stesso problema.
    Ritirato la macchina, nuova in conc. e mi trovo con i battenti neri al lato del parabrezza, quelli dove vi é la scritta airbag, con un segno chiaro, su entrambi, sembra quasi abbiano picchiato con un martello, ed abbiano rovinato il tessuto nero.
    inoltre, il parabrezza presenta delle strane ondine, che nel guardare all'esterno, alberi o cancellate, sembra che si muovano.
    3 fino a qui nessun problema, fatto presente al concessionario, il quale si è prontamente attivato per la sostituzione.
    Ma ora vi chiedo, se a qualcuno di voi sia capitato lo stesso difetto, perché mi si è presentato anche sul lunotto posteriore, ed é molto fastidioso soprattutto quando si guarda nel retrovisore interno, per visionare le macchine dietro.
    Questo difetto sul lunotto, mi è stato venduto, come normalità, visto che il vetro essendo così orizzontale, non ci si può fare nulla.

2. brrrr10

brrrr10 Presidente Onorario BMW

9.426
    3.620
    7 Novembre 2011
    BMW f11 M SPORT
    Bah , la normalità è un'altra cosa a mio avviso , c'è un problema , anzi più di uno ..... fatti cambiare anche il posteriore e vedi se fa le onde ...... la prova del nove la fai salendo su un'altra macchina e come la tua ....... non avrà avuto un incidente in busarca no ??

3. Performances

Performances Aspirante Pilota

14
    0
    1 Febbraio 2017
    BMW X4
    Sull'incidente in busarca, sarà dura scoprirlo.

I vetri sono tutti originali con tanto di stampa sui vetri della scritta BMW.

Cmq questa mattina mi sono recato in concessionaria, per fare presente il problema anche sul lunotto, ma non ho risolto nulla, il verificatore era mezzo accecato, e quindi lo comprendo, ma la cosa che mi da fastidio, è che mi si venga a dire che è normale, visto che la X4 ha questo vetro molto orizzontale rispetto alle altre auto .

la sfortuna vuole che non avessero nemmeno una X4 per confrontarmi.

Adesso attendo l'arrivo di un ispettore, ma arriverà tra 1 mese, e vediamo cosa dice lui.

ma se nessuno mi scrive, che ha avuto questo problema, vuol dire che il problema è solo sulla mia auto.

Grazie

4. doc1974

doc1974 Kartista

245
    36
    23 Ottobre 2016
    Bmw X4 2.0D
    puoi fare delle foto che mostrino il problema? Grazie

Condividi questa Pagina