Eccomi, con il mio problema. Ho una e91lci, con navi business, idrive 2,dab. Da quello che dicono in bmw, non posso fare upgrade sul mio stereo. Manco posso mettere il kit quello base, da 499 euro... Chi mi può aiutare? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
... In che senso? Grazie, Davide. E grazie anche per la tua ospitalità, ed il calore con cui ci hai accolto. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Non si capisce a cosa ti riferisci... parli dell'impianto audio? se si, allora puoi installare il kit Alpine purchè l'auto non abbia il sistema hifi o top hifi, in pratica non deve avere amplificatore esterno installato
Si, scusa. Parlavo dello stereo. Come confermato da Fabio di [MENTION=22878]bmwmsport[/MENTION], e da alcuni negozi after market, non si può montare il kit alpine. Non ho ben capito il perché Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
se ben ricordo,.. il problema e solo che bmw non propone il post montaggio del' ampli sulla tua vettura per via del dab ,.. ma credo che il kit alpine,.. riesci a montarlo ugualmente,..e senza problemi.
Per lo stesso motivo, non mi installano il kit alpine... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Conosci qualcuno, zona Venezia Padova, che lo sappia fare? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Nessuno, riesce a darmi qualche dritta, per sentire la musina un po' meglio? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ma butta quella autoradio e ascolta quel rombo meraviglioso che ti ritrovi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />