Salve a tutti, da qualche tempo continuo ad avere questo rumore proveniente da dentro il lettore DVD, come se tentasse di espellere un DVD anche se non c'è nessun DVD inserito. Lo fa solo una volta, quando accendo la radio/media. Sporadicamente lo sento riprovare per qualche secondo con suoni moto brevi, corti, come se tentasse di leggere un disco rovinato. Non ricordo quando è cominciato, penso quando ho provato a vedere un film sul display un mesetto fa, da quel giorno continuo a sentire questo tentativo di espulsione ad ogni accensione della radio/media. Ogni volta che giro la manopolina del volume per intenderci. Sono l'unico? oppure è un problema conosciuto? Grazie mille in anticipo :) ...ho fatto un brevissimo video, lo fa ogni volta che salgo in auto, anche a motore spento, appena mi siedo. [video=youtube_share;5Dt10ebdQC0]https://youtu.be/5Dt10ebdQC0[/video] comincio veramente a stancarmi di sta macchina.
Non ho riscontrato questo problema. Cic 2012 professional Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Nel joistick dell'idrive hai scritto come voce CD o MEDIA? Comunque è strano mi ripeto, un salto in bmw lo farei...... per me ha qualcosa che non va il lettore dvd - - - - - aggiornamento post - - - - - Oppure se vuoi rischia e inserisci un dvd nuovamente e vedi se lo legge regolarmente e lo espelle normalmente
...ho fatto un brevissimo video, lo fa ogni volta che salgo in auto, anche a motore spento, appena mi siedo. [video=youtube_share;5Dt10ebdQC0] ahahahahahaha non sapevo ne facessero ancora ma ci devo provare, magari si sistema
immagino che hai provato a lasciare un dvd al' interno... e verificare se il rumore persiste.... o se ti sputa fuori il dvd