Ciao a tutti, Anche io sono senza manuale di bordo. Fresco acquirente di una 535d e61. Ho trovato quello in inglese - ma se qualcuno potesse rendere nuovamente disponibile la versione italiana (i link riportati nella discussione non funzionano più).... Grazie Luca
Prima di fare richieste, è buona norma presentarsi in apposita sezione. In secondo luogo, la pubblicazione di dati personali, come l'indirizzo email, è vietato dal regolamento (che sicuramente non hai letto). Nemmeno hai letto, pochi messaggi sopra, proprio il mio intervento di moderazione in merito. Per stavolta non sanziono.
Ciao signori, fresco proprietario di un 525d, vorrei sapere come reperire il manuale d'uso e manutenzione.potreste aiutarmi? Grazie
Ciao a tutti, manca anche a me il manuale per la BMW 535d e60; ringrazio anticipatamente chi ha il buon cuore di rinnovare il link per il download o comunicarmi come poter fare. Grazie a tutti
Ciao a tutti, manca anche a me il manuale per la BMW 525d e60; ringrazio anticipatamente chi ha il buon cuore di rinnovare il link per il download o comunicarmi come poter fare.
eccomi, scusate il ritardo in realtà non l'ho spostato, probabilmente è scaduto il link, ma l'ho riuppato :wink: lo trovate qui: http://www.filedropper.com/manualee60mq :wbmw