Certo che la Nerina è solo mia, copyright registrato [emoji6] Se poi altri voglio pubblicare loro auto e parlarne chiamandole con altro nome, nessun problema son per la condivisione delle passioni... ma non del nome! Difendi la Nerina, bravo Daniel! [emoji8]
Sapevo che il senso era qualcosa del genere, ma non ci ero arrivato...ormai il turno del mattino con sveglia alle 4:30 mi uccide alla grande, intorpidendo anche quel mezzo neurone che mi era rimasto... Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Ahahaha! Ma si ragazzi, per me va bene sempre tutto.. più persone ci sono sul topic, più argomenti interessanti e spunti vengono offerti... poi tutti bolidi qui, quindi super lusso... Luca con cerchi da sbavo, Daniel che ha trasformato la sua auto da quasi anonima in curata a dettaglio ormai, Stefano da eletta a superSport, Giuseppe non ne parliamo neanche, ormai ha un'astronave... insomma, ben felice di lustrarmi gli occhi ogni tanto con tutti quei bei mezzi [emoji7]
Purtroppo come ben sappiamo non esistono per le nostre lci..allora ho fatto mettere la pellicola a fanali terzo stop e i 2 catarifrangenti e ho fatto fare nero il pezzo cromato attorno lo stemma dove si apre il bagagliaio sempre di pellicola nera!
Pellicola sui fari non lo farei mai... perché non passare del semplice oscurante in spray? Io lo avevo fatto su frecce e fendi ed era venuto ottimale... adesso sicuramente lo farò sul terzo stop
Ho deciso di mettere la pellicola così quando voglio la tolgo senza rovinare i fanali..lo spray visto il pasticcio fatto da un mio amico ho voluto evitare
Bel lavoro, mi piace il tuo cu.lo [emoji23][emoji23][emoji23][emoji85] nonostante il nero non sia tra i miei colori preferiti, è veramente bello. Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Altro piccolo passettino, sostituzione dell'assetto con bilstein B8 in accoppiata alle molle H&R che già montavo... impressioni buone ma in attesa di prove a velocità più sostenute [emoji6]
tutto azzeccatissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - questo è un grande UP /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Esatto Stefano, proprio Taakk! Confort per ora direi buono, risponde molto meglio su buche o dossi, sembra più compatta e poco molleggiata, e quel senso di rimbalzo era unica pecca che avevo prima e uno dei motivi per il quale ho voluto completare il lavoro! Adesso vado a rifare convergenza e campanatura, ben sapendo che da qui a 10 giorni sarà da rifare causa assestamento, ed è ciò che aspetto perché ad occhio mi sembra un filo più alta di prima, compatibile con il discorso di ammortizzatori nuovi...