consiglio assetto: D2 racing o EIBACh Pro-Street-S | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

consiglio assetto: D2 racing o EIBACh Pro-Street-S

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da fiocco182, 4 Novembre 2010.

  1. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.600
    2.756
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    oramai Bilstein e' un cesso,lo confermo
     
  2. Gabo

    Gabo

    40.200
    5.474
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    quoto, disastri anche sui forum Subaru con i Bilstein PSS #-o
     
  3. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.899
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    Gabo il 29 abbiamo la pista... La porti giù la 3 volumi? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  4. Gabo

    Gabo

    40.200
    5.474
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    magari :sad:

    ho in mente un progetto e non sono più andato avanti con gli upgrade della Subby, ammo e freni sarebbero fuori luogo in pista... prenderei 2 stelle :lol:

    motore invece da 2500 a 7000 ne ha :mrgreen:
     
  5. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.899
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    Peccato!!! :sad:

    Bon, quando deciderai sono qua!

    fine OT
     
  6. Ice71

    Ice71 Primo Pilota

    1.167
    106
    21 Maggio 2007
    Reputazione:
    13.938.201
    C3
    Tutti che dicono, dicono, Bilstein cesso, D2 che saltano....

    Ma sapete di cosa parlate?

    In tutta la mia vita lavorativa ho dovuto far cambiare la taratura solo ad un set di bilstein e solo al posteriore. E di rotture una sola: aveva preso gioco un inserto su cui scorre la cartuccia.

    D2: qui la percentuale è un po' più alta.....un paio di cartucce saltate dopo poco ma parliamo di circa 3 anni fa...

    Il resto.....ma chi li monta i ghiera? Se è il meccanico o il gommista mi sembra normale che facciano danni: basta una regolazione sbagliata e salta l'idraulica.
     
  7. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.600
    2.756
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    i bilstein una volta erano ottimi,ora sono uno schifo
     
  8. Gabo

    Gabo

    40.200
    5.474
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    cosa non di poca importanza =D>
     
  9. Ice71

    Ice71 Primo Pilota

    1.167
    106
    21 Maggio 2007
    Reputazione:
    13.938.201
    C3
    In competizione ho avuto modo di lavorare con Penske, Moton, Bilstein e Koni. Mai un problema con nessuno di questi.

    Ripeto: il 99% dei problemi di un assetto a ghiera.......è nel montaggio e regolazione.
     
  10. fiocco182

    fiocco182 Kartista

    175
    3
    26 Agosto 2009
    Reputazione:
    203
    bmw 320 cd E46
  11. fiocco182

    fiocco182 Kartista

    175
    3
    26 Agosto 2009
    Reputazione:
    203
    bmw 320 cd E46
    infatti la mia paura piu grande è propio questa del montaggio perche basta pochissimo e l'assetto lo distruggi.
     
  12. Gabo

    Gabo

    40.200
    5.474
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    l'Eibach è regolabile solo in altezza, poco sbattimento e zero rischi

    io lo monterò lasciandolo al minimo cioè -25mm ant. e post.
     
  13. fiocco182

    fiocco182 Kartista

    175
    3
    26 Agosto 2009
    Reputazione:
    203
    bmw 320 cd E46
    si anche questo è vero.. comunque io la vorrei con il culo un poco piu ballerino perchè amo la sensazione del sovrasterzo anche se pericolosa!!
     
  14. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    H&R CupKit no??

    Spendi molto meno e non ha nulla da invidiare.
     
  15. fiocco182

    fiocco182 Kartista

    175
    3
    26 Agosto 2009
    Reputazione:
    203
    bmw 320 cd E46
    però non sono a ghiera... io puntavo di piu su un assetto a ghiera..
     
  16. SilverHero84

    SilverHero84 Aspirante Pilota

    44
    4
    3 Aprile 2017
    Reputazione:
    21.012
    BMW 118D MSport F20LCI
    Rispolvero questo vecchio post. Alla fine come vi siete trovati con assetto Eibach Pro-Street-S? Lo dovrei mettere su una F20Lci MSport.
     
  17. Gabo

    Gabo

    40.200
    5.474
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
  18. SilverHero84

    SilverHero84 Aspirante Pilota

    44
    4
    3 Aprile 2017
    Reputazione:
    21.012
    BMW 118D MSport F20LCI
  19. Gabo

    Gabo

    40.200
    5.474
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    è un bel assetto nulla da dire ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma valuta bene la mia soluzione
     
  20. SilverHero84

    SilverHero84 Aspirante Pilota

    44
    4
    3 Aprile 2017
    Reputazione:
    21.012
    BMW 118D MSport F20LCI
    B4 + H&R? H&R perchè la posteriore abbassa di più. Qua nel forum più di qualcuno parla male dei Bilstein, perchè hanno avuto vari problemi poi è vero che c'è anche chi si è trovato bene...
     

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