sto cercando di vedere se trovo sui mercatini a buon prezzo 4 cerchi per le gomme invernali . Secondo voi i cerchi della E83 vanno bene anche sulla F25?
ciao che dimensione cerchi? io pensavo di vendere i 17 originali avran fatto 50 km Sent from my iPhone using Tapatalk
Io ho un treno completo di cerchi da 17 originali per la F25 è adattabili alla E83 con gomme invernali Dunlop se ti interessano posso darteli a buon prezzo Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk
li sto cercando da 17 e andando bene anche quelli della e83 c'è abbastanza offerta. tu cosa pensavi di realizzare?
ciao guarda non ho idea :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fammi un'offerta questi sono i cerchi 17" V-Spoke 304 Sent from my iPhone using Tapatalk
devi dirmi tu cosa pensavi di realizzare le offerte che ho al momento vanno dai 250 ai 300 euro - - - - - aggiornamento post - - - - - che cosa pensavi di realizzare?
Ciao io pensavo qualcosa di piu' sui 500 considerando che sono nuovi .. per meno me li tengo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> visto che hanno su anche le gomme estive nuove.. Grazie Alan
fai benissimo a tenerli...l'offerta su subito.it ebay, kijiji e mercatini in genere è molto ampia e tieni presente che puoi comprarli nuovi scegliendo colore misura disegno a partire da 400 euro di marche prestigiose quali mak, oz ecc ecc....cmq io ne ho trovati 4 bmw originali a 250...spendo anche 300 se trovo un disegno che mi piace di piu ma il prezzo di riferimento è quello...grazie 1000 comunque
se i cerchi sono dritti e senza grossi graffi, la tua valutazione è corretta, offerte da 250/300€ probabilmente riguardano cerchi di età un po' più vecchia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io li compro per le gomme invernali quindi le gomme estive non mi interezzano. La valutazione cui mi riferivo è per il soli cerchi e non necessariamente vecchi. Naturalmente parliamo di cerchi perfettamente efficienti. Per verificare che i cerchi siano perfettamenti dritti consiglio di farli rotolare su una superficie pefettamente liscia. Se l'andamento è regolare potete stare tranquilli. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />