Qualcuno saprebbe darmi dei consigli sulla sostituzione delle sospensioni ,tenendo conto che la mia monta l assetto sportivo originale della Bmw.
Turing o berlina? Comunque 1- kony giallo 2- bilstein b8 3- bilstein b6 4- sachs quelli che montavano le nostre Bmw da nuove 5- su ebay si trovano prodotti a buon mercato con le caratteristiche che cerchi, si risparmia molto ma dipende dalle tue esigenze e dalle tue possibilità...
Bilstein B4 versione a stelo corto (i così detti B4s) 300 euro spediti e vanno strabene li ho sotto alla mia 330d E92 coupè mSport
Buongiorno a tutti riprendo questa discussione in quanto da qualche giorno sta succedendo anche a me Faccio presente che ho già sostituito entrambi i soffietti (l'ultimo, il post dx lo scorso ottobre) IN pratica, dopo pochi km da quando sono partito la spia gialla delle sospensioni autolivellanti si accende. (bmw e39 touring del 2000) Da un controllo visivo, l'altezza del "culone" della biemme mi sembra a posto, ma la sento piu' rigida, piu' legnosa. Mentra prima sentivo il compressore accendersi per gonfiare i soffietti, ora non lo sento piu' , come se fosse morto. Volevo chiedervi come potevo controllare lo stato di vita del compressore, controllare fusibili? (mi sembra siano nr 49 e 50 parte post dx vicino alla batteria) fare diagnosi con elettrauto? qualcuno ha già provato a smontare compressore per aggiustarlo? grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi