Questa pare "in ordine": https://www.autoscout24.it/annunci/bmw-525-sw-touring-futura-diesel-blu-azzurro-76c7af4a-861c-2542-e053-e250040a22ea?cldtidx=16
Mmm, senza pelle, senza cambio sport e paddle al volante, non ha nbt, per 3.000 € in più preferisco quella a Roma. Poi monta ancora il 3.0 depotenziato a 204 cv ?
la E61 è sempre un gran modello, BMW fino al midollo!!! Quella del link non ha nulla di particolare, a parte i km (tanti) ed il prezzo (buono), ma concordo con te, rischiosa!!! tienici aggiornati e posta foto
Se devo scegliere tra un 3.0 da 204cv e un 2.0 da 184/190/218, mille volte il primo a prescindere dall'allestimento (nei limiti dell'accettabile comunque). Ribadisco che il cambio automatico standard ha anch'esso la modalità sport.
quoto in pieno: assolutamente 6 in linea... gli allestimenti si possono adeguare con calma, pazienza e quattrini, ma il motore resta quello...
Intendevo la leva "sport" non la modalità - - - - - aggiornamento post - - - - - Certo, avete ragione entrambi, ma non mi piacerebbe smontare mezza plancia,con la paura di rompere qualcosa, per (faccio un esempio) installare l'Nbt o qualsiasi altro optional. Per gli up più soft invece sono d'accordo.
ma va, stai sereno. Per smontare la plancia ci vogliono 10 secondi, una chiave torx (da 20 se non ricordo male) e 4 viti di numero... si fa prima a farlo che a dirlo e, udite udite, non ci sono gancetti che si rompono...
Ciao ragazzi... dopo avere letto tutto d'un fiato questo thered , mi avete mandato letteralmente in crisi... Io sto per vendere un 520 del 2012 per prendere il Mercedes di un mio collega.. che crisi.... meglio che non vi leggo più .. sigh [emoji30]
perchè crisi? perchè sai che rimpiangerai la 520 o perchè sai che sarai costretto ad adeguarti ai sedili di una mercedes???
Quindi sostituire la cornice del display del navigatore con quella LCI dovrebbe essere un gioco da ragazzi ?
Perché so che andrò in meglio solo come confort... per il resto è come se andassi indietro di 5 anni... niente tetto panorama. Niente sedili riscaldati , niente telecamera, niente chiave keiless start, niente 8 marce sport, niente TP ma 4 matic, niente navi professional ma un navigatore garmin dei puffi, niente idrive... quando sei abituato a certi optional fai fatica tornare indietro
più o meno, nel senso che se monti l'NBT devi cambiare tutto il monitor e quello nuovo ha già la cornice con i listelli alluminio; se invece vuoi tenere il tuo monitor e cambiare solo la cornice devi - dopo aver smontato il monitor dalla plancia in 2 minuti scarsi - separare il monito dalla cornice ed adattare quella nuova. Nulla di impossibile, basta un po' di manualità. Alcuni hanno il sensore di luminosità che va adattato, altri no, dipende dalle date di produzione. In ogni caso è un lavoro fattibile senza il minimo problema.
Perché vorrei rinfrescare la macchina con pochi soldi ( mi e capita questa occasione del mio collega che vende un marzo 2015 con 90k ) mentre la mia è un 2012 con 168k e a luglio presentano il G31 nuovo.... Una scimmia che mi è presa tra ieri e oggi... ma ci sto ancora valutando, anche perché la mia è perfetta Comunque vada vi leggo sempre con piacere
al posto tuo io aspetterei gli arrivi delle G31 e darei indietro la mia... nel frattempo me la godo ancora e non devo piangere ogni volta che ci metto le chiappe sopra... ma è un'opinione del tutto personale, per cui prendila con le molle...
Caro compaesano, mi sa che stai facendo una tafazzata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">