Se vuoi farti un idea con pinze standard (purtroppo) dai un occhiata alla mia... Sempre più MPerformance... https://r.tapatalk.com/shareLink?share_fid=29926&share_tid=379160&share_pid=8013855&url=http%3A%2F%2Fwww%2Ebmwpassion%2Ecom%2Fforum%2Fshowpost%2Ephp%3Fp%3D8013855&share_type=t La spedizione viene sui 120€ è assicurata e spediscono con DB Schenker (corriere specializzato per grandi spedizioni) e ci mettono una settimana (tracciabilita assoluta) Puoi pagare con bonifico o paypal (io ho scelto il secondo per sicurezza e velocità) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non riesco a vedere le foto dal link che mi hai postato, nn so xchè , ho un pc aziendale con xp e google chrome .....ci tengo tanto a vedere l'effetto,c'è maniera di mandarmele in privato?o altro modo boooh, però le vorrei vedere.. innanzitutto grazie x la risposta
niente da fare, non visualizzo le foto, ma solo un simbolino /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao 1 per spesa e configurazione fai riferimento a questo link, devi solo aggiungere 130 euro di trasporto 2 tempi di consegna 3-4 giorni lavorativi 3 si bonifico 4 appena montati farò qualche foto 5 freni normali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Li hai poi montati e fatta qualche foto?...ma i cerchi con gomme e sensori montati...erano già anche equilibrati?
Ciao, no non ancora, ormai li monterò dopo il 15. Comunque si, come ha gia confermato [MENTION=56420]Maxstein[/MENTION], le ruote arrivano già bilanciate e pronte all'uso. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Gomme economiche abbastanza scadenti, io andrei di Michelin Pilot Sport dovrebbero esserci anche quelle nuove.
Falken? Provate una volta anche se molti anni fa....mai più! Spalla cedevolissima, tenuta vagamente passabile. Poi dipende sempre da cosa uno cerca. Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Sinceramente le gomme sono incluse hai cerchi sicuramente le finisco quest'estate e poi l'anno prossimo metterò qualcosa di serio
anche io ho avuto le FK-452 credendo che fossero il top poi passando a Pirelli Pzero ho capito il perchè le chiamano GOMME PREMIUM