Ciao a tutti, a breve mi arriverà la mia prima bmw e mi stavo chiedendo...ma danno in dotazione qualche accessorio (es. portachiavi, ombrello, etc...) all'acquisto della vettura, oppure si limitano a consegnarti l'auto?? Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si ti daranno porta chiavi del concessionario non quello bmw (perché costa troppo;-) e poi il kit pronto soccorso e i tappetini. Tutte cose che comunque hai già pagato nella voce del contratto dove ti hanno scritto "kit pre-consegna" o "spese gestione veicolo". Comunque sia, Auguroni! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Guai che si sprechino è...perché se mi regalano il portachiavi vanno in rovina!! Grazie mik!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lo scorso anno ho acquistato la nuova X1, mi hanno regalato un portachiavi ed il modellino della I8 !! Spilorci è dir poco !!!
Si a me hanno regalato il beauty case con i prodotti per la cura della vettura... Ma la mia X3 f25 m sport pack era circa 80.000€ di listino, quindi sempre Taccagni sono stati! La cosa carina che fanno ogni anno è invitarmi ai corsi di guida sicura BMW driving Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ad ogni modo BMW sia auto che moto è la mia passione aldilà da chi le vende... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Uhmm il corso di guida sicura BMW driving è una cosa molto interessante !!! magari invitassero anche a me. Ho appena ordinato una X4 Mpsort vediamo se con questo upgrade di macchina invitano anche me !!!
Si da quello che ho capito devi superare una certa spesa. Ovviamente non invitano i basic ma solo i premium Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dai 50.000€ in su (già scontato, non di listino)per loro lo sei Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk