Ah lo devi vedere te. Hai la bellezza di 3 ore per decidere se spendere o no 57.000€ [emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cmq questa era la configurazione che sognavo : X4 xdrive 20D Msport bianca pastello Cerchi da 20 Double Spock 310 M Interni pelle nera con modanature alluminio Navigatore pro Head-up display VDC Supporto lombare Comfort Access Bluetooth estesa Park assistant Prezzo da listino 67.500 compresa ipt, sicurezza, antifurto. Sconto pacchetto msport 4.050 totale 63.500 , da questi sconto dell' 8,5 % Finita 58.000 Se c'è un venditore in linea e chiudiamo a 55.000 vengo a prenderla !!
Se farai un salto a Viterbo, chiedi di Antonio e vedrai che se si può fare meglio lo farà sicuramente, é una persona molto disponibile Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Grazie Claus .. un tentativo lo faccio .. anche se ormai oggi scadeva lo sconto sul pacchetto Msport !!
Quando ordinai la mia X4 Xline full dai 69.000,00 di listino mi scontarono il 14% E mi ritirarono la mia X1 che hanno rivenduto 3 gg dopo da come era ben tenuta, ad un prezzo ottimo
Ragazzi finalmente ce l'ho fatta, anche io ordinata ed anche a me hanno fatto quasi il 14% di sconto. Sono molto soddisfatto ed ora smanio che arrivi. A proposito mi ricordate il link dove posso verificare quando entra in produzione e quando parte dagli states ? Grazie.
L'ho presa a Viterbo, ha accontentato i miei desideri. chissà quando arriverà .. stavo cercando i link per verificare quando entra in produzione e poi quando viene spedita
Comunque la data di inizio produzione ed il telaio devi chiederli alla concessionaria. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Si me li diranno loro, però avevo visto nel forum 2 ink dove inserendo appunto il numero di telaio potevi seguire gli step di produzione e del viaggio.
Si esatto, però devi attendere l'inizio produzione è soltanto allora che l'auto viene "battezzata" e le viene attribuito il vin Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Si il bello .. come no !! 2 mesi di sofferenza ed attesa .. se ti dice bene !!! altrimenti diventano pure 3 !! a voi in che tempi l'hanno consegnata ?
Due mesi e mezzo, ma io ho avuto il Natale, capodanno ed epifania in mezzo Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Uuhmmm .. la cosa mi rincuora .. forse ce la dovrei fare in un paio di mesi. Ahh dimenticavo voglio condividere con voi un altra info ... per l'acquisto io sono andato sul finanziamento Select, e come cliente BMW mi hanno proposto il tasso CRM, che dalla fine di Marzo a ieri è passato da 3,4 % a 4,1 % .. vi risulta anche voi questo aumento ? Se fosse così .. l'ho preso in quel posto per 2 giorni !!!