Lampade angel eyes e61lci del 2008 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Lampade angel eyes e61lci del 2008

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da hookipa, 6 Marzo 2017.

  1. piggreco

    piggreco Presidente Onorario BMW

    5.523
    813
    30 Novembre 2004
    Reputazione:
    22.222.222
    520d 184 f11 lci
    Difatti... Hanno i led disposti su due facce, due coppie da tre per ogni faccia, e temo che siano costruiti male, credo che la luce non cada nel punto giusto... :sad: :sad: :sad:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Aprile 2017
  2. Filippo_

    Filippo_ Kartista

    70
    1
    6 Settembre 2016
    Reputazione:
    10
    Nessuna
    Anche io che ho una e61 lci ho montato queste lampadine (non proprio identiche e non so nemmeno quali perché le ha prese mio papà) e appunto ho notato che l'anello più interno è bello bianco acceso mentre quello esterno fa meno luce. Io ho chiesto a mio papà se secondo lui mettendone di più potenti si poteva avere entrambi gli anelli bello accesi ma mi ha detto che secondo lui dipende proprio dalla conformazione del faro, in quanto la la,Padova si trova più vicina all'anello interno.

    qualcuno sa qualcosa a riguardo?
     
  3. Federico C.

    Federico C. Secondo Pilota

    821
    92
    4 Maggio 2016
    Marino (RM)
    Reputazione:
    288.181
    BMW E61 530d LCI
    Allora la luce emessa dai led è molto direttiva e forse non riesce ad illuminare il secondo anello. Potresti provare a ruotare leggermente la lampada nel suo alloggio e vedere se migliora qualcosa magari bilanciando la luminosità tra i 2 anelli. Se c'è un fermo che impedisce la rotazione si puo tranquillamente eliminare
     
  4. duckdonald

    duckdonald Direttore Corse

    2.074
    97
    13 Febbraio 2009
    Reputazione:
    34.430
    BMW 530D E61 ///|SPORT PACK M5
    controlla il verso della lampada,.. le due facce di ped ( due per lato ) devono rimanere orrizzontali, se avvitando la lampada vanno in verticale,.. non illuminano più direttamente il fascio ottico dell' anello esterno più grande.
     
  5. piggreco

    piggreco Presidente Onorario BMW

    5.523
    813
    30 Novembre 2004
    Reputazione:
    22.222.222
    520d 184 f11 lci
    Ok @duckdonald , controllo subito... Anche se ero convinto che, siccome le tre alette formano un triangolo "isoscele" (quasi scaleno, direi), non equilatero, il verso fosse proprio obbligato... Mo' vedo! GRAZIE MILLE A TUTTI! =D>

    [​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Aprile 2017
  6. piggreco

    piggreco Presidente Onorario BMW

    5.523
    813
    30 Novembre 2004
    Reputazione:
    22.222.222
    520d 184 f11 lci
    mmm.... smontate e rimontate, invertita anche la dx con la sx, controllata "a naso" la posizione che sembra non proprio orizzontale... risultato: una cacca!

    Re-impacchettate pronte per il reso-merce di domani dattina! ](*,)

    [​IMG][/img]
     
    A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina