Ciao a tutti, qualche giorno fa sono stato in BMW per il controllo di fine garanzia sulla mia f31 320d xdrive con circa 58k chilometri. Risultato: mi è stato detto che dai loro controlli il ripartitore di coppia si sarebbe rotto in 50k chilometri, rientrando nei parametri per la sostituzione in garanzia mi hanno dato un appuntamento per la sostituzione. Attualmente l'auto è in service per l'intervento. Cose ne pensate? Opinioni? Qualcuno ha avuto lo stesso problema? grazie a tutti -g
Rotto quindi entro i 108.000 km? Previsione molto a lungo termine.... E sai da cosa lo hanno capito? Errori sulla centralina o controllo visivo / meccanico?
Forse sono a conoscenza di qualche lotto di convertitori difettosi e dal telaio nella tua vettura risulta montato uno di questi. Bhe comunque sono stati corretti a dirlo e a sistemare il tutto in garanzia.
Ciao Avevi sentore che qualcosa non funzionasse? Io sento dei piccoli strattonamenti, principalmente utilizzando la modalità manuale e soprattutto "uscendo" da una curva, anche di ampio raggio
Ciao, che per caso hai cambiato solamente 2 gomme? O hai gomme diverse tra avantreno e retrotreno? A volte basta avere 2 gomme nuove e due usate (anche della stessa marca e/o disegno del battistrada) per generare il problema, che si risolve solo con un treno di pneumatici nuovo.