Mi padre deve cambiare le gomme estive, di primo equipaggiamento aveva le pirelli cinturato, qualcuno ha esperienza con gomme diverse sempre rtf? Grazie
goodyear efficientgrip ROF sono molto buone altrimenti rimetti i Pirelli, anche se secondo me quel modello di goodyear è superiore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> mettere una gomma dalle caratteristiche prettamente sportive su una F25 con cerchio da 18 per me non ha senso
sono gomme "confort", ha fatto bene a consigliarti quelle invece di una gomma eccessivamente sportiva /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ripeto, personalmente andrei di Efficientgrip, ma con Michelin o Pirelli non sbagli ugualmente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
il Pzero è sportivo (e non lo monterei su una X3 con cerchio 18), il Cinturato è confortevole/turistico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque dai un occhio ai test, le misure non sono le stesse, ma puoi farti un'idea https://www.tcs.ch/it/test-consigli/pneumatici/pneumatici-estivi.php
perchè su un SUV con un pneumatico con spalla alta, non adatto propriamente alla guida sportiva, eviterei una gomma troppo sportiva che si usura prima ed è più rumorosa, è già più che soddisfacente il comportamente di una Michelin Primacy, GY Efficientgrip o Pirelli P7
Concordo con Actarus. Michelin pare un ottima scelta, peccato per il voto sul bagnato non elevato, ma probabilmente è il prezzo che si paga per avere usura contenuta. Forse forse andrei anch'io di Good Year Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
esatto, se si vuole maggiore durata meglio Michelin, con la consapevolezza che il parziale guadagno per avere gomme che durano di più va a farsi benedire perchè costano di più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi mancava che costassero di più ...allora andrei senz'altro di Good Year Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io ho appena montato i dunlop sport maxx.....boh mi paiono silenziosi e l'auto consuma davvero poco forse un po cari ...sui 700....