A breve la prima BMW... si spera | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

A breve la prima BMW... si spera

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da simo9, 26 Febbraio 2017.

  1. simo9

    simo9 Kartista

    115
    31
    21 Febbraio 2017
    Reputazione:
    32.969
    420d f36 msport
    Ciao a tutti ragaZzi
    Sono Simone ed abito vicino a Montecatini Terme (Toscana) ho venduto da qualche giorno la mia beneamata A5 coupe tfsi che avevo completamente retrofittato da 2008 a 2012 con tanto amore, tempo e danaro...purtroppo però volevo cambiare e andare su una 5 porte con linea sportiva e per non farla svalutare del tutto ho preso questa dura decisione.
    La mia idea era quella di prendere una serie 4 gran coupe M sport che rispecchiava tutte le caratteristiche che a mio parere deve avere un auto, ma i prezzi sull'aziendale e seminuovo sono decisamente troppo alti!
    Ecco che ho deciso di prendere una 118d 5 porte(della categoria senza dubbio la più bella e completa) e fra un paio di anni trovare qualche serie 4 usata poco a buon prezzo.
    Se lunedì mi danno l'ok sarà una 118d TP manuale 01/2016 M sport ben accessoriata e 10.000km circa, di importazione.
    Purtroppo non lo trovata come volevo a buon prezzo perciò ho rinunciato al navi pro per il business, alla retrocamera, agli specchi richiudibili, al tetto apribile,all'Harman kardon e all'X drive...
    Ma sono contento perché mi piace davvero, soprattuto il grigio mineral grau !

    Che dire, spero di potere trovare e condividere tante info preziose, perché avrete già capito che partiró subito con dei reteofit......
    -vetri neri
    -miglioramento terminale di scarico
    -verniciatura griglie Fendi e diffusore post nero lucido
    -miglioramento impianto audio

    Spero di non trovarmi male con la TP, questo motore ho già avuto modo di provarlo e va molto bene, anche se venendo da un benzina penso sara una delle prime cose anche una mappatura.
     
  2. Mauretto

    Mauretto

    27.256
    2.484
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.064
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    • Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.


    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

    Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
     
  3. simo9

    simo9 Kartista

    115
    31
    21 Febbraio 2017
    Reputazione:
    32.969
    420d f36 msport
    Tutto chiaro [emoji41]

    Grazie

    Appena arriverà posterò delle foto anche se è una versione abbastanza comune su questo forum [emoji4]

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  4. simo9

    simo9 Kartista

    115
    31
    21 Febbraio 2017
    Reputazione:
    32.969
    420d f36 msport
    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    Sono propio contento... un piccolo gioiellino [emoji1417][emoji4]
     
  5. AndreSerie1

    AndreSerie1 Aspirante Pilota

    0
    0
    27 Marzo 2017
    Reputazione:
    10
    Bmw serie1 118d M sport
    Bella!!! Io ho comprato mercoledì scorso il 118d M sport automatico con una sfilza di optional, bianco. Ottimo mezzo e ottimo motore, non ti mancherà più di tanto il benzina, anche io sono approdato al diesel BMW dopo un benzina, e comunque dici bene, se ne sentiremo la necessità si andrà di mappatura

    Ciaoooo
     
  6. simo9

    simo9 Kartista

    115
    31
    21 Febbraio 2017
    Reputazione:
    32.969
    420d f36 msport
    Si arriverà anche la mappa o il modulo ... [emoji1417]
     
  7. luvespa

    luvespa Kartista

    119
    9
    26 Gennaio 2017
    Reputazione:
    348
    A.R. MiTo 1.4 QV - BMW 125d f20
    bellissima. Complimenti
     
  8. simo9

    simo9 Kartista

    115
    31
    21 Febbraio 2017
    Reputazione:
    32.969
    420d f36 msport
    Grazie [emoji4]

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  9. paul520

    paul520

    12.278
    2.041
    18 Luglio 2013
    Reputazione:
    91.771.239
    Fiat scudo M sport 420cv :D
    Bella!!Niente da fare,la f20 lci è la più bella della categoria!!!
     
  10. gsi16

    gsi16 Direttore Corse

    2.070
    10
    5 Maggio 2004
    Reputazione:
    217
    Audi A5 3.0 Tdi Quattro
    complimenti per il mezzo....ora ti potrai divertire a retrofittare anche questa :wink:
     
  11. simo9

    simo9 Kartista

    115
    31
    21 Febbraio 2017
    Reputazione:
    32.969
    420d f36 msport
    Senza di te [MENTION=353]gsi16[/MENTION] sará dura !!!

    Comunque mi sono promesso di fare il minimo indispensabile per passare due annetti [emoji4]✌️

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  12. gsi16

    gsi16 Direttore Corse

    2.070
    10
    5 Maggio 2004
    Reputazione:
    217
    Audi A5 3.0 Tdi Quattro
    Chissà, magari fra qualche tempo ritorno anch'io in Bmw :biggrin:
     

Condividi questa Pagina