Ciao!!! Scusatemi... se sono scomparso, ma come sapete sono n e.i. e sono abbastanza impagnato... Leggendo bene ho scoperto che loro pagano solo il 15 del mese... avendo fatto la richiesta di denaro dopo quella data non ho ancora ricevuto nulla... sto aspettando il 15 del mese... Come ho gia detto, su questo sito non si investono capitali propri... Il meccanismo è, registrarsi e cliccare sulle coppie di valute presenti... 1 volta al giorno... e si inizia con i soldi che loro danno... il meccanismo dietro, non lo conosco... Voi fate discorsi su trading nel quale investi i tuoi soldi, quindi è nomale che segui l andamento del mercato, prima di fare qualsiasi movimento.... Inviato dal mio GT-I9295 utilizzando Tapatalk
I pagamenti li fanno manualmente (almeno cosi ho letto, soluzione stranamente "artigianale" per chi si occupa di queste operazioni). Quindi con mooooooolta calma secondo me dovrai aspettare oltre al 15. Nel frattempo hai mandato altri ordini di pagamento? Se riesci entro 10gg dovrebbero passare nel batch di questo mese.
Io ne ho mandati 3 di ordini di pagamento... da 100 dollari circa l uno... ora non ne ho mandati piu, ma potrei mandarne uno da 300dollari ora Inviato dal mio GT-I9295 utilizzando Tapatalk
Si si... domani lo mando per mandarlo da 300 tondi... ahahhaha Inviato dal mio GT-I9295 utilizzando Tapatalk
Molti broker offrono una somma iniziale per farti cominciare a tradare. Glielo permette la statistica secondo cui il 97% dei trader perde. Resta il fatto che le perdite eccedenti la somma che ti hanno "regalato" sono a carico tuo. Magari nel caso del sito in questione la storia è diversa, ma visto che dici di non conoscere "il meccanismo dietro" io al tuo posto mi domanderei perché ci tengano tanto a che tu clicchi a casaccio su un cross valutario invece che su una paperella che va avanti e indietro sullo schermo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Credo se lo stiano domandando tutti, che poi anche la parerella metterebbe qualche dubbio, ma in sostanza la pappa è quella.
Ahahhahahah... ragazzi... anche io ho i miei dubbi... infatti andro avanti fino al 17/18 max... perche il 15 capita di sabato... con la speranza che paghino... Inviato dal mio GT-I9295 utilizzando Tapatalk
Scusate, ma se fosse così semplice e sicuro non farebbero conoscere questo sistema, lo terrebbero per loro e diventerebbero ricchi. Sono piuttosto stupidi ad accontentarsi delle commissioni invece che dei guadagli
Beh dai, ti troverai nel periodo del miracolo della resurrezione. Poi ce ne fu un altro: quello della moltiplicazione dei pani e dei pesci. Che sia la volta del terzo? Comunque auguri!
Non so quanto ti possa consolare, ma siamo sulla stessa barca. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quasi ci siamo. Appena finiscono le uova di Pasqua e la pastiera, martedì dovresti ricevere i tuoi 300/500 euro!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beato lui, sarà in qualche atollo polinesiano a godersi tutti quei verdoni, attorniato da fanciulle, alla faccia di noi scettici bacchettoni...
Mhhhhhh! Sempre che non gli dicano che il trading ha comportato anche perdite, e chiedano loro soldi a lui. Non lo dico come percul@ta, ma di ste cosa non si può mai sapere dove sta "l'inghippo". Sono troppo pessimista scusate.