beh dai almeno facciamogli i complimenti per la storia inventata... per il fotomontaggio invece no... è proprio pessimo, sia la Z8 che la Serie S si nota lontano un miglio che non sono lì... guardate le ombre della Z8...
Ha ha ha orribile fotomontaggio. Ma infatti é stata la prima foto di una Z8 messa come ce l'ho io preso su www.google.it/immagini/ Ripeto, ho con me solo il palmare. La macchina postata é a puro scopo indicativo di quale modello sia, ma non é mia ne la macchina in foto, ne il garage che piu che garage mi sembra una baracca da barbone postata in foto. Purtroppo niente fotos sul palmare, dovrete attendere che torno a casa per vederne una della mia.
però è ora che mi sveli anch'io.. in realtà non sono veneto. no. abito nel principato di monaco da anni, ero amico intimo del ranieri, guido normalmente una enzo e la bmw 520 l'ho comprata solo per il mio maggiordomo, ero stufo di vederlo andare a fare la spesa con l'ape. ovviamente la enzo è solo l'auto di tutti i giorni. ho una pagani zonda per il sabato sera e una zonda cabrio per la domenica mattina. la domenica pomeriggio invece, siccome sennò mi annoio, vado a fare un giro in barca, un wally open 30 metri con 6 posti letto, senza però separarmi mai dalla mia listor Storm, colore su campione intonato, ovviamente, alla barca.
P.S. Ho pure svelato l'arcano. La macchian postata era originariamente in un autosalone ed é stata ritagliata in quesa baracca. Purtroppo non sono riuscito a trovare altre foto con una Z come la mia.
come ho detto di la..nn attacchiamo subito, vediamo che succede. sE claude è in "buona fede"(e lo spero, cosi come voi..no?) arriveranno foto VERE, altrimenti..MAZZèT!!!!!!!!! (si scherza eh?) finche nn sappiamo veramente che succede..stemo boni va! :wink:
Andrea..come sopra :wink: PS: e comprala na biemme invece di avercela in affitto.. . Col touring hai risolto?
Ragazzi. Se vi do fastidio tolgo il disturbo. In realtá mi sono solo iscritto per proprio interesse. Mi dispiace di non avere foto con me, ma mi sembra un eccesso attaccare soltanto perché non ho provveduto a postare sin dal primo post una serie fotografica che riprende la propria automobile da tutti i suoi lati. Anche se é per questo non ne ho una sola di BMW da postare. Se volete servizi completi di foto interno esterno di tutte le macchine che ho starei a intasare pagine e pagine del forum. Grazie, comuqnue sia se sono un disturbo evito e chiedo gentilmente a qualche moderatore di eliminare il mio Acconto.