@ Wmb: sono contento per te... per fortuna non è stata una spesa troppo ingente... Ciao!!! :wink: @ POLiSh: le antenne di cui parli ne ho sentito parlare, ne ho pure comprata una per il tomtom... non è servito a molto... appena si arriva in città, in molti punti perde il segnale e va in tilt la navigazione...
Per Polish - Ma come si fa a passare da condizionatore man a auto? Basta trovare la mascherina o bisogna andare anche in conce dopo? Curiosiotà? Ma le maniglie della compact sono le stesse del vecchio serie 5? Non riesco a trovarle cromate... Grazie!!
la mascherina serve per tutto perche' all'interno ha i sensori e i controllori per azionare il clima per le maniglie hai provato quelle della 3 magari coupe'?
Per le maniglie sono andato in conce a Forlì, dei completi dementi, non me ne vogliano, mi hanno risposto che x la compact non ci sono maniglie cromate così come per tutte le serie 3 e46 (e gli ho detto, guarda che il mio carrozziere che ha un berlina ce le ha). Il clima ho montato quello auto, però ho il fan solo nel parabrezza e non va il frontale... come faccio a risolvere???
puo' essere che non sia attaccato tutto per bene controlla bene che hai attaccato tutti i cavetti ps dove hai preso l'auto?e how much?
Ma, stai parlando delle maniglie interne o esterne? L'esterne sono le stesse come quelle del coupé. Ciao Eric
Almeno posso dire che le maniglie della serie 5 (E39) sono diverse (sono le stesse della serie 7 però) Ciao, Eric
L'auto da una conce di Ravenna, usata, sui 20 e 3 anni fa. Si i cavi sono attaccati bene... ho letto in un'altra discussione http://bmwpassion.dnsalias.org/viewtopic.php?t=15855&highlight=trasformazione+clima che per risolvere bisogna andare in conce a meno che un improvviso intervento divino sul sistema elettrico sistemi la cosa...
nostalgia... quanti ricordi.... ecco la mia cara e vecchia compact.... una vera belva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non vendetela mai... ve ne pentireste dopo poco tempo... come ho fatto io!!!