Ciao a tutti, chiedevo un parere sui cerchi da 20" che ho acquistato nella mia bmw x4 che mi arriverà a maggio. Chiedevo inoltre informazioni sullo stereo dell'auto di cui non trovo nessuna informazione (a parte il numero di altoparlanti e la potenza). Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gentile utente, prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.
Ciao Luca, cosa vuoi sapere sui cerchi da 20? Bisognerebbe capire che impianto stereo hai, ce ne sono di tre tipi, base (che suona oggettivamente male), multiamplificato che è poco più che sufficiente, Harmann/Kardon invece soddisfacente Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Actarus8v perdonami ma sono nuovo..ho scelto impianto stereo multiamplificato (che quindi se capisco bene non è un granché) ma volevo sapere se anche in questo modello i tasti dello stereo sono a touch. Per quanto riguarda i cerchi volevo sapere come si comportano nelle varie situazioni, se sono troppo rigido insomma. Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non conosco il multiamplificato sulla x4, si sente abbastanza bene, ma non ne conosco le caratteristiche /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> I cerchi da 20 non sono molto scomodi e rigidi, piuttosto sono le gomme runflat a dare rigidezza a tutto il sistema ruota Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Sistema di altoparlanti multi-amplificati HiFi 400,00 € Con le sue 9 casse e il suo amplificatore da 205 W, il sistema altoparlanti HiFi offre un'esperienza di ascolto senza precedenti per tutti i passeggeri. Include due subwoofer centrali ad alte prestazioni e una cassa centrale che indirizza il suono in direzione del conducente. In questo modo il suono si diffonde in modo omogeneo all'interno dell'abitacolo. L'amplificatore esterno a 7 canali garantisce un'ottima regolazione dell'audio per un suono chiaro e nitido. Riepilogo benefici: qualità del suono eccezionale in ogni punto dell'abitacolo bassi corposi suono chiaro e definito No Toch, toch cè solo il manopolone della consolle centrale