Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare una nuova x4 approfittando dello sconto che BMW fà sul pacchetto Msport di euro 4.050. La Nota negativa è che il venditore mi applica uno sconto bassissimo circa l' 8% perchè dice che appunto c'è già lo sconto della bmw sul pacchetto. C'è qualcuno che per caso l' ha acquistato con questa promozione ? che sconto siete riusciti ad ottenere ? grazie a tutti
Allora penso che se ti hanno valutato correttamente la x1 e ti fanno quello sconto non sono proprio pessimi ....a me hanno fatto circa lo stesso. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
La mia X1 la ritirano pagando loro la maxirata del programma select che ho. Sulla X4 mi fanno l'8% di sconto oltre i 4.050 che fà la BMW. Non è male, però mi aspettavo che arrivassero almeno al 10% , la X4 non è proprio una macchina commerciale !! A te che percentuale hanno fatto oltre lo sconto sul pacchetto ?
Ciao, io ho acquistato una bmw x4 qualche giorno fa. Prezzo di listino: 65.194 comprensivo di Ipt e kps e già detratto lo sconto di 4.050 del pacchetto m Prezzo finale 52.750 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Luca ... 52.750 ? ma che sconto ti hanno fatto ? sei un agente di commercio o nipote di BMW !! vengo a prenderla date !!! incredibile .. stavo scrivendo a viterbo dove l'ha presa claus .. ma vengo da te a questo punto ... a me verrebbe 57.000 con la scontistica che mi hanno fatto
Ma il tuo prezzo di partenza quale sarebbe? Considera che il venditore è un mio amico quindi mi ha fatto un prezzo di favore... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il mio prezzo di partenza è di 62.100 !! ma qual'è la concessionaria, mi faccio fare un preventivo !!
Ti conviene, con i prezzi che ti ho indicato, andare dalla tua concessionaria. Mi ha già detto il mio amico che è un prezzo che non fa a nessuno quindi probabilmente si avvicinerebbe al prezzo che hanno fatto a te. Però almeno sai che sicuramente hai margini di trattativa. Scusami non volevo crearti una falsa speranza ti ho scritto quanto ho pagato io solo per farti capire che hai sicuramente dei margini di miglioramento dai 57.000 che ti hanno chiesto. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non volermene a male ma mi ha già detto il mio amico di evitare di farti sbattere a contattarlo perché non lo fa a nessuno quello sconto. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ad averlo saputo sarei venuto anch'io [emoji33] [emoji33] [emoji33] Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Niente stamane ci ho riparlato e non si muovono dai 57.000 !!! E' vero che ci sono i 4.050 euro che toglie la bmw , però solo l' 8% di sconto su una X4 mi sembra veramente poco !! Qualcuno a Roma e dintorni ha avuto bei sconti ?
Loro si attaccano al fatto che c'è lo sconto e te ne fanno meno. In condizioni normali dovrebbe essere un 12% +2% se hai anche un usato in permuta. Almeno così mi hanno detto nelle varie concessionarie che ho visitato. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si infatti, considera che sull' X1 mi hanno fatto l'11% lo scorso anno. Ho risposto che non sono interessato ed ho chiuso la trattativa. Vedremo più avanti senza lo sconto di 4050 euro di BMW a che sconto possono arrivare. Poi ho sentito che nel 2018 dovrebbe uscire il modello nuovo .. quindi aspetto a maggior ragione !!!
Non credo però che l'anno prossimo uscirà il nuovo modello. Prova a chiedere a più concessionarie per paragonarle. A me le cifre si aggiravano intorno ai 55.000 più o meno partendo da un prezzo di 63.000 circa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ora provo a Viterbo dove l'ha presa Claus, però oggi scade lo sconto di 4050 sul pacchetto Msport, quindi il valore di listino si aggira intono ai 67.000. Anche facendo uno strepitoso 14% arriverei a 58.000 e rotti !!!